Connect with us

Televisione

Anticipazioni Gotham, prossima puntata: chi ha ucciso i genitori di Bruce?

Githam-1x03Quando va in onda la prossima puntata di Gotham? Quando trasmetteranno Gotham su Italia Uno?

Dopo i primi due episodi della serie americana Gotham andati in onda in esclusiva questa sera su Italia 1, la serie si prepara per proseguire il resto della stagione sul canale a pagamento Premium Action di Mediaset dal 20 ottobre alle 21.15. La scelta di presentare la nuova serie prequel di Batman prima con i due episodi iniziali sul canale in chiaro di Mediaset per poi continuare la messa in onda sulla piattaforma a pagamento, ha destato non poco stupore e dispiacere da parte del pubblico. I motivi di questo stupore non sono difficili da immaginare; una serie che in America sta ottenendo ottimi consensi di pubblico e che tratta delle origini di Batman e in generale dei personaggi provenienti dall’Universo della DC Comics ha buone possibilità di attirare un’ampia fetta di telespettatori, non solo la folta schiera appassionata di fumetti, ma anche una buona parte di gente che in generale apprezza le serie tv. Quindi, questo passaggio della serie sulla tv a pagamento, è qualcosa che ha generato pochi consensi per quella parte di pubblico che non ha accesso alla larga offerta di canali a pagamento di Mediaset. Nonostante questo passaggio dalla tv in chiaro a quella a pagamento, non ci sono motivi per cui non potremo rivedere ancora Gotham su Italia 1, molto probabilmente proprio dopo la messa in onda su Mediaset Premium.

Trama del terzo episodio di Gotham: L’uomo dei Palloncini

Nel terzo episodi di Gotham che andrà in onda il 20 ottobre su Premium Action alla ore 21.15: “I Detective Gordon e Bullock rintracciano un vigilante che sta uccidendo la gente corrotta di Gotham City attraverso uno speciale palloncino che trascina in aria le vittime e le lascia poi precipitare nel vuoto. Nel frattempo, Oswald Cobblepot ritorna a Gotham City e trova un nuovo lavoro vicino ad una figura influente nel mondo della criminalità”.

3 Comments

3 Comments

  1. sara

    14 ottobre 2014 at 22:36

    Ma che senso ha? Che mediaset faccia le robe a caso, e non faccia altro che mandare in onda squallida fiction è evidente, però porca miseria, con la crisi che c’è chi è che si può permettere di pagare per vedere la fine? Oltretutto che sul sito non ti fa vedere niente, a dispetto di quanto sostiene la pubblicità? La gente non arriva a fine mese, e noi dobbiamo pure pagare? (oltre al canone, che non è il canone dei canli rai, ma della televisione italiana, quindi canali rai mediaset e la7 compresi)? Ci credo che la gente preferisce la radio!!!

    • davide

      19 ottobre 2014 at 21:44

      ha ragione sara fate schiffo meglio sky

  2. davide

    19 ottobre 2014 at 21:45

    ha ragione sara siete penosi spero falliate come infinity

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top