Connect with us

Scelti per voi

Anticipazioni Gotham 1×17: Bruce in pericolo

lee-gothamGotham anticipazioni: l’arrivo di Joker e di Red Hood

Ieri sera è stata trasmessa una nuova e avvincente puntata di Gotham, che ha lasciato i fan della serie tutti molto perplessi circa la presentazione di Joker. Proprio così , perché da giorni ormai si discuteva sull’arrivo del famoso cattivo che è stato introdotto con l’episodio di ieri “The Blind Fortune Heller” . Jim e Lee escono per un appuntamento al circo , ma la situazione degenera, poiché l’esibizione non termina bene , infatti i pagliacci e gli esibizionisti cominciano una rissa che si rivelerà essere una faida tra le famiglie del circo. In mezzo a tutta la confusione si scopre che una donna di nome Lila è stata uccisa e il colpevole potrebbe essere uno dei circensi. Dopo una serie di misteri , si scopre che l’omicidio è stato causato dal figlio della donna, Jerome, stanco delle relazioni promiscue della madre. Non si sa molto su come si evolverà la storyline di questo nuovo personaggio , ma sappiamo già che nel prossimo episodio avremo un altro super cattivo della sega di Batman, Red Hood approderà a Gotham e darà molto lavoro a Jim. Nel frattempo Barbara , aiutata da Selina, cercherà di conquistare Jim , ma lo sorprenderà a baciarsi con Lee.

Gotham anticipazioni: quando tornerà Fish?

Punto di domanda che riguarda l’accattivante Fish Mooney, che non si fa abbattere neanche nei momenti più disperati. Ancora prigioniera, riesce a conquistare subito la fiducia di tutti e prendere in mano la situazione. Riesce persino ad ottenere un incontro con il capo di tutto il sistema. Dal promo del prossimo episodio“Red Hood”, Fish avrà a che fare con strano personaggio, un certo Fabbricatore di bambole. Mentre il Pinguino e Butch collaborano per gestire al meglio il locale, un tempo appartenuto proprio a Fish.

Gotham : trama del prossimo episodio

Gotham ritorna, come sempre, il prossimo lunedì 23 Febbraio. Jim e Harvey dovranno affrontare la banda di criminali di Red Hood, che organizzano diverse rapine in città. Il piccolo Bruce , dopo aver affrontato il consiglio della sua società, nello scorso episodio, si ritroverà in pericolo, a quanto sembra qualcuno non è molto contento della presa di potere del ragazzo. Barbara sarà aiutata ancora da Selina.

Amo l'infinito in questa vita, amo questa vita all'infinito.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top