Connect with us

Gomorra

Anticipazioni Gomorra 3, seconda puntata: Ciro torna a Napoli

gomorra ciroGomorra 3 anticipazioni prossima puntata: Ciro torna a Napoli, il nuovo potere di Genny

Gomorra è ufficialmente tornato! È partita su Sky Atlantic la terza stagione della serie tv tratta dal romanzo di Roberto Saviano. Come visto nei primi due episodi, c’è stato un salto temporale di un anno dopo la morte di Pietro Savastano. Morte che ha rotto gli equilibri preesistenti: è ora Genny il boss più temuto anche se non è facile per il ragazzo essere l’erede del padre. Nel frattempo Ciro è andato via dall’Italia: distrutto dalla scomparsa della moglie e della figlia ha provato a cambiare vita in Bulgaria. Qui è diventato lo scagnozzo del mafioso del posto ma, stanco di continui sotterfugi e ripicche, Ciro ha deciso di ritornare a casa.

Ciro lascia la Bulgaria e torna a Napoli dopo un anno

Non prima di aver compiuto una strage, l’ennesima per l’Immortale. Dopo aver salvato una prostituta albanese, il personaggio interpretato da Marco D’Amore fa ritorno a Napoli: qui la città è completamente cambiata. Genny non riesce a mantenere il pieno controllo tra Roma e Napoli e nuove fazioni criminali stanno cercando di prendere il potere. Un ruolo chiave lo gioca Enzo, il malavitoso che Ciro ha conosciuto proprio a Sofia. La new entry è l’attore Arturo Muselli che dà del filo da torcere alle vecchie guardie di Gomorra.

Genny non riesce a mantenere il controllo tra Roma e Napoli

Oltre a tenere sotto controllo la piazza di Napoli, Genny Savastano deve fare i conti con i traffici a Roma. E con il suocero Giuseppe Avitabile, il padre di Azzurra. In Campania però nuove leve sono pronti ad arginare la forza di Genny: è il gruppo dei Talebani, al quale fa capo proprio Enzo. Una volta tornato a Napoli da quale parte si schiererà Ciro? Sarà ancora una volta alleato segreto di Genny o cercherà nuovamente di estrometterlo dalla Camorra? Appuntamento a venerdì prossimo, 24 novembre, su Sky!

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gomorra

Post Popolari

Scelti per voi

To Top