Connect with us

Gomorra

Anticipazioni Gomorra 3, quinta e sesta puntata: la conquista del potere

genny savastano gomorra 3Gomorra 3: il ritorno di Ciro e Genny

“Ce ripigliamm’ tutt’ chell che è o nuost!” Diceva la scorsa stagione Fortunato Cellino, alias Pietro Savastano. Ebbene, questa frase adesso la possiamo utilizzare per introdurre il grande ritorno sulla scena dei due amici/nemici: Ciro e Genny. Avevamo lasciato i nostri due protagonisti alle prese con i loro problemi.  Ciro, stanco di essere sottomesso dalla mafia bulgara, ha deciso di tornare nella sua amata patria, Napoli, precisamente nella sua Secondigliano, per ritornare ad essere quello di un tempo, l’Immortale. Ha trovato un ambiente diverso, ha respirato un’aria diversa, frutto che qualcosa è cambiato. Anche Genny, devastato ed umiliato, ha trovato conforto nella sua città e nel suo vecchio amico, al quale si vuole affidare per ricostruire il suo impero. Entrambi vogliono tornare al potere, dimostrare che sono ancora loro quelli che comandano. Chi li può aiutare? La banda dei Talebani, capeggiata da Enzo “Sangue Blu”. Quest’ultimo vuole investire sul mercato a contrabbando, affacciandosi sul mercato della droga rifornendosi dai russi e coltivando i prodotti in una chiesetta sconsacrata. La mediazione di questi lavori è affidata alla sapiente mente di Ciro, il quale consiglia Enzo sulle mosse da svolgere. L’obiettivo è guadagnare più contanti possibili e rinvestirli, come fosse un gioco in borsa.

La caduta e la rinascita: il destino di Genny

“Come mai sei tornato? Tenevo nostalgia di casa. Ma questa non è più casa nostra.” Questo è il dialogo d’apertura tra i due protagonisti, che annunciano la loro rinascita. Genny non ha nessuna intenzione di stare fermo mentre Don Avitabile si arricchisce con il suo potere. L’uomo che lo ha diviso dal suo “sangue“, ovvero Azzurra e Pietro. Ma per rinascere, doveva tornare nella sua casa, nel suo mondo, con chi è cresciuto, con Ciro L’Immortale. 

La volontà di essere qualcuno di Enzo e Scianel: l’emergere dei nuovi

Non dimentichiamo le altre due figure dominanti le scene di Gomorra. Enzo e la sua banda, new entry nel mondo di Gomorra, con tanti sogni ma con nessuna pietà. Dall’altra parte Scianel,e la sua voglia di vendicare suo figlio e di abbattere i Savastano, una volta per sempre. Al suo fianco Patrizia, che non ha dimenticato il suo amato Pietro. Ci aspettano le restanti sei puntante di Gomorra 3 da vivere intensamente. Appuntamento l’8 Dicembre, su Sky Atlantic.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gomorra

Post Popolari

Scelti per voi

To Top