Connect with us

Gomorra

Anticipazioni Gomorra 2, ultima puntata: doppio colpo di scena

Gomorra 2-genny-don-pietroGomorra 2, anticipazioni episodi 11 e 12 (14 giugno): don Pietro innamorato di Patrizia?

Due nuovi episodi si sono conclusi e anche nel penultimo appuntamento con Gomorra La Serie 2 non sono mancati colpi di scena e morti inaspettate. Il primo a lasciare lo show è stato O’ Track, ucciso per vendetta da Scianel, la vera protagonista di questi episodi, non solo per il tradimento della nuora Marinella, ma per l’atteso incontro con don Pietro e, infine, per l’arresto. Un doppio episodio che sancisce il ritorno di don Pietro a tutti gli effetti, ma anche il suo innamoramento: il finale chiarisce infatti che quello per Patrizia è più di una semplice “collaborazione lavorativa”.

Gomorra La Serie 2, anticipazioni ultimo puntata: il ritorno di Conte e la guerra

Ma per l’ultimo appuntamento con Gomorra 2 che, purtroppo, giunge già al termine, è pronto il grande colpo di scena. In primis ciò che tutti continuano a chiedersi e qualcuno anche a sperare è se tornerà o meno Salvatore Conte: il ritorno dal mondo dei morti è sperato proprio per l’ultima scena di questa seconda stagione, ma appare molto difficile che Salvatore possa realmente tornare. Molto più probabile è invece il voltafaccia di Genny che potrebbe far nascere una guerra senza precedenti.

Gomorra 2, ultima puntata: una morte shock nel finale?

Il minore dei Savastano sembra più che allettato dalla proposta di Ciro di fare coppia, cosa che viene acuita dal fatto che don Pietro continui ad estrometterlo dagli affari, imponendogli di mettersi da parte e lasciare a lui il comando. L’ultima puntata sarà quindi il regolamento dei conti tra i tre ma ciò che tutti aspettano di scoprire non è soltanto chi vincerà ma quali saranno le alleanze. Tutto dipende da Genny: tradirà suo padre in cerca del potere con Ciro o seguirà il legame di sangue, contro il quale ha in più di un’occasione palesato di non voler dimenticare? Fatto sta che i rumors vogliono che proprio uno dei tre protagonisti dica per sempre addio allo show: cosa dobbiamo aspettarci?

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gomorra

Post Popolari

Scelti per voi

To Top