Connect with us

Gomorra

Anticipazioni Gomorra 2, la resa dei conti: Ciro, Genny o Conte?

gomorra2-ciro-conte-gennyAnticipazioni Gomorra 2: chi vincerà la guerra dei boss?

Gomorra – La Serie è terminata solo da due giorni, ma i tanti telespettatori che hanno seguito la fiction Sky sono già alla ricerca di anticipazioni sulla seconda stagione. Soprattutto dopo un finale mozzafiato che ha mescolato le carte e lasciato in sospeso diverse questioni. Perché se ormai tutti eravamo sicuri della fine del clan Savastano, il cui declino è cominciato con l’arresto di don Pietro e proseguito con la morte di Donna Immasono bastate le ultime sequenze per capire che la partita è ancora aperta. E a giocarsela ci sono tre protagonisti, crudeli e assassini, che però hanno fatto breccia nel cuore del pubblico. Chi riuscirà a rimanere al comando nella prossima stagione: Genny Savastano, che abbiamo visto non è ancora morto, Ciro Di Marzio, il traditore, o Salvatore Conte, il boss che vuole la sua rivincita sul clan avversario?  Il finale della prima stagione ha visto collaborare Ciro con Salvatore Conte ma, conoscendo l’inclinazioni al tradimento dell‘Immortale, non ci stupiremmo se fosse pronto ad abbandonare la “nave” del suo nuovo alleato. La seconda serie di Gomorra si snoderà su una guerra dura e cruenta, forse ben peggiore di quello che abbiamo visto nei primi 12 episodi. Sopratutto perché in gioco non c’è solo il potere, ma anche la vendetta.

Anticipazioni Gomorra 2: resa dei conti tra i protagonisti

Mentre il regista Stefano Sollima è già al lavoro per Gomorra 2, Fortunato Cerlino, l’attore che interpreta Pietro Savastano ha rilasciato delle interessanti anticipazioni. Non conosco ancora perfettamente i progetti degli sceneggiatori, ma nella seconda serie vedremo sicuramente una resa dei conti”. E il ritorno di don Pietro non passerà in secondo piano dato che la sua autorità ha sempre tenuto ben salde le relazioni tra i vari clan camorristici. Chiaro dunque che adesso tutto verrà ribaltato e sicuramente ci sarà spazio per un solo vincitore. Chi sarà? E secondo voi chi merita di primeggiare in questa guerra? Ovviamente nessuno vista la crudeltà che Genny, Ciro o Salvatore Conte hanno mostrato nella prima serie di Gomorra. Eppure tutta questa malvagità ha creato un certo fascino, sebbene é ovvio che guardiamo le tante scene di morte prendendo le distanze dai protagonisti. Vi invitiamo a fare un gioco: se voi foste gli sceneggiatori chi vorreste come vincitore? Genny, Ciro o Salvatore Conte? Chi, secondo voi, merita la vittoria? Se volete motivate la vostra scelta nei commenti e restate con noi per nuovi anticipazioni su Gomorra 2.

[poll id=”184″]

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
13 Comments

13 Comments

  1. Davide

    14 giugno 2014 at 10:23

    Deve vincere per forza la famiglia Savastano perché gli infami che tradiscono come ha fatto Ciro sono una minaccia per la società sia nel mondo dell’illegalità sia nel mondo di tutti i giorni. Se vince Salvatore Conte invece non mi dispiace neanche perché è un personaggio molto calmo e quindi molto forte perché la calma è la virtù dei forti.

    • lich

      11 agosto 2014 at 19:37

      Io opterei x Arthas.. qualcuno lo summona ed ecco!

  2. michael

    16 giugno 2014 at 12:46

    Sempre forza ciro….

  3. giuseppe

    16 giugno 2014 at 14:20

    Anche se e’ in vantaggio io credo che sia giusto che continui la dinastia savastano anche uno come ciro traditore duri poco la sua permanenza a capo di un clan.

  4. luca

    9 settembre 2014 at 13:21

    Hai pienamente ragione deve vincere la famiglia savastano…

  5. luca

    9 settembre 2014 at 13:23

    Ragazzi secondo voi Genny Savastano dopo che ciro lo ha sparato è morto?

  6. Josep

    17 settembre 2014 at 09:00

    Sempre ciro!!! Inmortale!!!

  7. grant james

    8 ottobre 2014 at 04:31

    Ciro because he has been used and abuse by everyone its no wonder he wanted revenge on Genny, he treated Ciro like dirt I hope Ciro makes them all pay

  8. Alessandro Conti

    25 ottobre 2014 at 12:46

    Genny Savastano è solo un viziato figlio di papà, uno dei tanti che infestano il nostro bel paese. Ha provato a fare di testa sua, e ha finito x sfasciare tutto quello che il padre aveva costruito in vent’anni! Non merita niente.
    Gente come Ciro invece, è gente che merita una possibilità, perché si sono fatti da soli, senza nessuno…

  9. luca

    21 novembre 2014 at 13:10

    Forza genny

  10. angel

    21 febbraio 2015 at 23:54

    Ma Genny e morto oppure no?

  11. lela

    22 febbraio 2015 at 00:17

    Forza ciro… tutto il borsello l ha fatto genni facendo a modo suo e rovinando un clan quindi nn merita di vincere ciro invece ha due palle ke poki hanno… forza ciro… ha fatto tutto da solo è un grande!

  12. De pedis

    11 marzo 2015 at 03:32

    Ciro deve morire perché è un pezzente. Non si tradiscono gli amici. Conte e i savastano devono combattere questa guerra Ciro e già morto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gomorra

Post Popolari

Scelti per voi

To Top