Connect with us

Televisione

Anticipazioni Glee 6×10: Rachel torna a New York

rachel-berry-gleeGlee: cos’è accaduto nell’episodio 6×09?

Mancano soltanto pochi episodi alla fine di Glee, l’amatissima serie musicale in onda su Fox ogni venerdì; ma per il Glee club le sorprese sono sempre in agguato. Dopo lo scorso episodio, che ha visto tanti lieti eventi a partire dal matrimonio tra Santana e Brittany, oltre che a quello a sorpresa tra Kurt e Blaine; il nono episodio della sesta serie di Glee ci riporta alla preparazione del Glee Club in vista delle prossime provinciali. Ma c’è qualcuno che cercherà a tutti i costi di ostacolare i ragazzi: chi? Ma ovviamente la preside Sue Sylvester, che tuttavia sarà leggermente distratta dall’arrivo nella scuola del suo amato sovrintendente scolastico Bob, anche se ciò non le impedirà di prendersela nuovamente con Will. Intanto per la nuova prova del Glee club c’è bisogno di trovare un partner, e questo creerà difficoltà soprattutto per i nuovi arrivati: Roderick, Spencer, Jane, Madison e Mason.

Glee 6×09: nuovi ingressi nel Glee club

In particolare questo episodio, dal titolo “Child stars” ha visto il nascere, non senza qualche difficoltà, di un’intesa forte tra Roderick e Spencer; proprio quest’ultimo alla fine riuscirà ad entrare nel Glee club. Anche Mason cerca di conquistare Jane, ma sarà costantemente ostacolato dalla sorella gemella, MadisonUn’altra sorpresa di questo nono episodio è stato l’ingresso anche di un altro nuovo membro nel Glee: il 13enne Myron, che dopo alcune perplessità e superando la timidezza, andrà ad ampliare, con felicità del gruppo, il club pronto alle provinciali. 

Anticipazioni Glee 6×10: “The Rise and Fall of Sue Sylvester”

Il prossimo 6 marzo va in onda su Fox il decimo episodio di Glee che, come possiamo intendere dal titolo, avrà un amato e temuto protagonista: la preside Sue Sylvester. Ma partiamo dall’inizio: Kurt e Blaine sono partiti per la loro luna di miele, ma saranno costretti a tornare quando sapranno di un terribile incendio che ha devastato l’Accademia Dalton. Alla luce della tragica notizia, Will, Kurt e Blaine decidono di unire gli Usignoli alle Nuove Direzioni e mettere su uno spettacolo del tutto nuovo. Ma è proprio qui che entra in scena Sue, che vuole assolutamente impedire che tale unione abbia buon fine; ma ciò avrà una ritorsione inaspettata che la metterà in seria difficoltà. Infine Rachel torna a torna a New York per cercare di farsi riammettere alla NYADA , cosa che potrebbe avere conseguenze davvero importanti per il futuro, e non soltanto il suo.

Ecco il promo del prossimo episodio.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top