Connect with us

Televisione

Anticipazioni Glee 6×08: l’atteso matrimonio

glee-6-matrimonioAnticipazioni Glee: cos’è accaduto nell’episodio 6×07?

Nel settimo episodio della sesta ed ultima stagione di Glee dal titolo “Transitioning“, due sono stati i tempi principali: il romanticismo e, come lo stesso titolo ci suggerisce, il cambiamento. Partiamo parlando proprio del primo tema che nasce dal riavvicinamento di due coppie: la prima, molto amata dal pubblico della serie, è quella composta da Blaine e kurt. I due, dopo la “trappola” di Sue Silvester in ascensore, hanno avuto un riavvicinamento conclusosi con un bacio, e da allora Blaine ha iniziato a sentirsi in colpa nei confronti del suo attuale ragazzo Karofsky. Così gli svela tutto ciò che è accaduto, lui rimane deluso ma capisce che per Blaine l’amore per Kurt non era mai finito; per questo lo lascia e gli dice di tornare dall’ex e rivelargli i suoi sentimenti. Ma quando l’ex usignolo torna al McKinley High per dichiararsi a Kurt, troverà quest’ultimo pronto ad un appuntamento a quattro con la sua nuova fiamma, Rachel e Sam.

Glee 6×07: due importanti ritorni al McKinley High

Una puntata romantica quindi anche per questa nuova coppia composta da Rachel e Sam, che ormai sono sempre più vicini. Oltre ad uscire all’appuntamento a quattro, i due si ritrovano soli nella camera d’infanzia di Rachel, nella casa che i suoi due padri hanno venduto, e qui, dopo aver parlato di belle esperienze passate e speranze future, tra i due scatta un nuovo importante avvicinamento. Infine due sono i protagonisti dell’altro tema, la transizione: si tratta in primis della coach Bieste, che dopo una lunga assenza torna al McKinley High come uomo, e questo gli causerà non pochi problemi e difficoltà nel farsi accettare da alunni e professori del liceo. Infine colpo di scena: ritorna al McKinley Mr. Schuester, che dopo un duro litigio con i membri del suo attuale Glee club, i Vocal Adrenaline, proprio per questioni come “la transizione”, decide di lasciarli e tornare alle origini.

 Anticipazioni Glee 6×08: “A Wedding”

Nel nuovo episodio di Glee, in onda Venerdì 20 febbraio su Fox, assisteremo ad un grande avvenimento: il matrimonio tra Brittany e Santana. Una festa divertentissima e all’insegna della musica, visto che non mancheranno le canzoni di gruppo tipiche del Glee club per festeggiare la lieta unione; tuttavia non mancheranno anche inaspettate sorprese, come la decisione di Tina di chiedere a Mike di sposarla. E mentre tra Rachel e Sam tutto continua ad andare a gonfie vele, probabilmente assisteremo ad un importante riavvicinamento anche per l’amata coppia composta da Blaine e Kurt.

Ecco il promo del prossimo episodio.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top