Connect with us

Televisione

Anticipazioni Glee 6×06: Rachel abbandona il Glee Club?

glee-anticipazioniAnticipazioni Glee: cosa è successo nell’episodio precedente?

Glee è tornato venerdì 29 Gennaio sul canale americano Fox , con la seconda parte dell’episodio ” The Hurt Locker”. La 6×05 torna con la sfida tra le New Directions, i Warbler e i Vocal Adrenaline. La competizione si svolgerà in tre giorni e  sarà proprio la cattiva Sue Sylvester a giudicare tutte le esibizioni , ma l’unico scopo è quello di veder Rachel fallire. La situazione sembra essere veramente disperata, sotto consiglio di Kurt, Rachel chiederà a Kitty di entrare a fare parte dei New Directions, scusandosi con lei per il suo comportamento. Tuttavia Kitty non sembra essere convinta e rifiuta la proposta. Nel frattempo Kurt esce per il suo secondo appuntamento con Walter, molto più grande di lui, ma della cosa non sembra curarsene. L’appuntamento viene sabotato da Sue che vorrebbe rivedere Kurt e Blaine ritornare insieme, per fare ciò organizza un piano assurdo. Kurt e Blaine rimangono rinchiusi in un finto ascensore, Sue promette di farli uscire solo se questi si scambiano un bacio, ma entrambi rifiutano. Kitty alla fine cambia idea e  si unisce alla squadra. Sue ipnotizza Sam per convincere Rachel a esibirsi con delle canzoni orrende. Rachel però si fiderà del suo istinto rifiutando le canzoni segretamente scelte da Sue.

Anticipazioni Glee: la vittoria di Rachel e New Directions

Rachel non riesce ancora a trovare una scaletta che possa battere l’esibizione delle altre squadre. Viene aiutata da Kitty, insieme si introducono nell’ufficio di Sue per trovare nel suo portatile una playlist con le sue canzoni. Sam convince Spancer ad entrare nel Glee Club e a lasciar perdere tutti i pregiudizi che rivelerebbero la sua omosessualità. Arriva il momento per esibirsi, nel frattempo il professor Shue e Rachel riescono a chiarirsi e capiscono che dietro a tutto c’è Sue, con il tentativo di farli litigare. Kurt e Blaine sono ancora intrappolati, alla fine per uscire decidono di baciarsi e ciò li porterà a riavvicinarsi, proprio secondo i piani di Sue che vorrebbe rivedere i Klaine riuniti. I New Directions si esibiscono con le canzoni “It must Been love” dei Roxette e “Father Figure” di George Michael, canzoni che trasmettono forti emozioni a Sue e i New Directions riescono a vincere l’amichevole.

Anticipazioni Glee: trama del prossimo episodio

Glee ritorna il 6 Febbraio con il nuovo episodio la 6×06 “What the World Needs Now”. Quando Brittany e Santana pianificano il loro matrimonio, Artie viene reclutato come wedding planner. Mentre Santana combatte con  sua nonna , con cui non parla da quando ha fatto coming out, si rifiuta di partecipare , Brittany prende in mano la situazione.Rachel e Kurt danno ai gleeks il loro compito settimanale:la musica di Burt Bacharach, reclutando la regnante diva Mercedes per fare da mentore ai nuovi cantanti. Mentre è favorevole al nuovo percorso di carriera di Rachel, Mercedes è impegnata a convincerla a non abbandonare i suoi sogni di qualcosa di più grande e migliore , ossia Broadway. A tal fine, dice a Rachel che lei sta organizzando un’audizione per lei per un nuovo,imminente musical di Broadway,e cerca di ispirare una resistente Rachel a dare una nuova possibilità ai suoi sogni da star. Nel frattempo, nonostante l’ accettare di rimanere solo amici, Rachel e Sam cercano di negoziare i più grandi sentimenti che possono o non possono avere per l altro, ma ci vuole il parere di un terzo interessato per “muovere le cose insieme”; e Brittany scopre un segreto di famiglia sconvolgente, comprese le origini della sua notevole abilità matematica.

Amo l'infinito in questa vita, amo questa vita all'infinito.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top