Skip to main content

Francesca Rocco e Giovanni Masiero si sono baciati. Lui però non la vuole in casa

La notte all’interno della casa del Grande Fratello è stata davvero caliente. Dopo l’appassionato e tanto atteso bacio tra Diletta Di Tanno e Roberto Ruberti, ora è il momento di parlare di un altro bacio: quello scoccato intorno alle tre di questa notte tra Chicca e Giovanni. I due ci erano già andati vicini negli scorsi giorni ma Giovanni Masiero si è sempre tirato indietro al grande passo, poco convinto di iniziare una storia con la coinquilina ‘gattona’. Evidentemente però, le ore notturne nella casa del Grande Fratello portano consiglio e pare che Giovanni abbia finalmente ceduto a tutte le avance di Chicca e, finalmente, l’ha baciata. In molti hanno il sospetto che quello di Chicca sia un bacio strategico per superare la nomination di questa sera (si sa che le storie d’amore sono molto più resistenti). Non è dello stesso parere Giovanni che, a quanto pare, secondo i rumors nati tra le mura spiatissime del GF, spera proprio che sia Chicca la seconda eliminata di questa edizione. E quindi? Un bacio finto tanto per dare il contentino alla bella milanese?

Angela Viviani spiffera a tutti il grande segreto del bacio

Chicca e Giovanni, probabilmente, speravano che il loro primo vero bacio scambiato di notte a luci spente potesse rimanere un segreto tra di loro. Purtroppo però la (quasi) coppia deve fare i conti anche con Angela, la ‘migliore amica’ di Giovanni. E’ stato proprio lui infatti, nel pomeriggio, a svelare alla coinquilina il gran segreto: “Stanotte io e Chicca ci siamo baciati – dice – ma è da un po’ che ci scambiamo bacetti, da tre o quattro giorni almeno”. Ovviamente, Angela, forse segretamente innamorata di Giovanni (e quindi un po’ gelosa di Chicca) non è riuscita a tenere per sè questa scottante rivelazione ed è corsa in camera a raccontare tutto a Valentina e Greta (ancora reticente alle avance di Andrea). Angela è rimasta davvero sorpresa nel sentirsi dire da Giovanni che c’è stato il bacio con Chicca ed esprime tutti i suoi dubbi con le amiche di gossip: “Io non capisco ragazze – sostiene – ma perché Giovanni si comporta cosi? Lui a me a sempre detto che la vuole fuori, che spera sia lei ad uscire stasera. E allora perché l’ha baciata?”. Anche Chicca Rocco, però, non è riuscita a tenere la bocca chiusa e chiaccherando con Mia e Fracesca Cioffi ha dichiarato: “Ci siamo baciati ma non è successo nulla – spiega – se dovessi uscire io stasera, nulla. Lo sappiamo io e lui”. 

Giovanni Masiero, un bacio poco sentito con Chicca Rocco

Stasera la puntata del Grande Fratello sarà davvero ricco di gossip e, sicuramente, Alessia Marcuzzi (visti i caldi avvenimenti della notte) è stata costretta a cambiare tutta la scaletta. Dopo Diletta Di Tanno e Roberto Ruberti, prima coppia di questa edizione, si parlerà quindi anche del bacio nascosto di Giovanni e Chicca. Chissà se la milanese verrà a scoprire le cose che il suo tanto amato Giovanni ha raccontato ad Angela Viviani dietro le sue spalle? Sarà una coppia duratura o scoppierà ancora prima di nascere?

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.