Connect with us

Grande Fratello

Anticipazioni Gf13: Chicca si salverà? Scoppia il caos sui call center

Grande Fratello 13: Chicca Rocco e il caso dei call center

Il Grande Fratello è sempre più vicino al gran finale, e questa settimana i due nominati sono Fabio Pellegrini, che abbiamo visto alle prese con divertenti dediche d’amore per la sua Angela, e Chicca Rocco, la concorrente più odiata all’interno della Casa. Chicca riuscirà a salvarsi anche questa volta? Le previsioni sul web dicono di si, infatti è già scoppiata una polemica sulle fapage di Facebook riguardante il presunto acquisto di voti tramite i call center. Non è certo il primo anno che ne sentiamo parlare, e lei non è sicuramente la prima concorrente ad essere accusata di una cosa del genere, ma le sue infinite vittorie sono saltate agli occhi di tutti. La polemica è scattata dal momento che le persone che erano andate contro Chicca, o che non le stavano simpatiche, come Mia Cellini oppure Valentina Acciardi, sono tutte state eliminate con una percentuale molto alta di voti. Su Facebook è immediatamente partita la polemica contro Chicca, che secondo alcuni continua ad essere salvata proprio per questi call center. Anche se si continua a dire che i call center non possono essere adibiti a questo scopo. Alcuni, con uno sguardo pieno di malizia, hanno notato che il Grande Fratello è spesso a favore di Chicca, lasciandole molto spazio durante la trasmissione, sia per la questione Tumiotto, sia per il suo amore con Giovanni. Sarà vero? Oppure è solo una voce messa in circolo da chi non riesce proprio ad accettare che lei, per ora, stia superando con enorme successo tutte le nomination?

Grande Fratello 13: Roberto Ruberti accusa Chicca Rocco di usare Mirco

Chicca Rocco, che ha ricevuto di recente nuove risposte dal suo ex fidanzato Leonardo Tumiotto, è senza dubbio la concorrente più chiacchierata fuori e dentro la Casa. Proprio oggi Roberto Ruberti ha accusato Chicca di usare Mirco per il suo tornaconto personale e per avere maggiore visibilità. L’accusa parte dal fatto che Chicca è spesso molto vicina a Mirco e la mattina gli prepara il caffè, mostrando sempre atteggiamenti molto servizievoli nei suoi confronti. Roberto, coinvolto nello scandalo del presunto flirt con Vladimir Luxuria, sostiene che fuori Chicca non si sarebbe mai interessata ad uno come Mirco, ma in Casa si preoccupa sempre di essergli utile e di stargli vicino. Secondo Roberto, l’avvicinamento di Chicca a Mirco è solo una tecnica di gioco, che lui personalmente ha poco apprezzato. Chicca ha mantenuto come sempre la calma ma poi, parlando con il suo Giovanni, ha precisato “Valgo io così, non ho bisogno di attaccarmi a Mirco“. Una nuova accusa per la chiacchierata Chicca Rocco, a cui è stato puntato il dito contro all’esterno della Casa anche per prendere parte ai complotti per le nomination organizzati insieme a Giovanni e Samba. Una critica dopo l’altra per Chicca, ma lei rimane sempre solare e tranquilla. “Bene o male, purchè se ne parli“, si dice, e questa filosofia sta facendo avere un enorme successo a Chicca Rocco. E chissà se anche questa volta si salverà dall’eliminazione.

1 Comment

1 Comment

  1. roberta

    5 maggio 2014 at 15:13

    secondo voi dobbiamo credere che la gente apprezzi chicca rispetto a fabio ???????!!!!
    per favore qui gatta ci cova altro che’ ….. una come lei e come giovanni insulsi dalla A alla Z
    che non danno nulla al gf se non falsita’ meritano di stare dentro rispetto a una MIA o a un ANDREA che SEMPRE si sono esposti ?!?!??!?! fate un controllo altrimenti bloccate i call center !!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top