Connect with us

Grande Fratello

Anticipazioni GF13: Chicca e Giovanni rumorosi a letto, Andrea e Greta in lite

anticipazioni-gfGrande Fratello 13: Giovanni e Chicca rumorosi durante la notte di passione

La coppia più discussa della tredicesima edizione del Grande Fratello, quella formata dalla bella Chicca Rocco e dal confuso Giovanni Masiero, ha disturbato i coinquilini durante la notte dopo il loro riavvicinamento. La passione che ha travolto Giovanni e Chicca ha creato un rumoroso disturbo per gli altri concorrenti, che volevano solo dormire beatamente. A manifestare questo disagio, scherzosamente, è stato il simpatico Samba, che non ha perso l’occasione di sgridare i suoi amici che, dopo i suoi preziosi consigli, si sono riavvicinati ed hanno deciso di riprovarci. “Ma come baciano questi due?” si è chiesto Samba, facendo divertire Chicca e Giovanni. “Non sono riuscito a dormire” ha precisato, e si ci può anche aspettare una piccola vendetta verso la coppia. Chicca ha voluto sottolineare che il rumore eccessivo era dovuto anche al fatto che mentre si baciano Giovanni non smette mai di parlare, ma Samba continuava a descrivere il loro rumoroso modo di baciarsi, paragonandoli a dei bambini. Una notte di passione per Chicca e Giovanni, una notte che ha coinvolto anche il resto dei concorrenti che erano in camera con loro.

Grande Fratello 13: esplode una nuova lite per la spesa, Andrea e Greta si urlano contro

E’ partita l’ennesima lite per la spesa. I ragazzi fanno difficoltà a mettersi d’accordo e questa volta il problema sembra essere la bella Modestina. Sembrerebbe che Modestina si sia imposta per comprare le mele, mentre i suoi concorrenti preferivano un altro tipo di frutta. Roberto l’accusa di aver detto “Io voglio le mele” ma Modestina accusa a sua volta i coinquilini di averle mangiate anche loro nonostante non le volessero, così alcuni le suggeriscono di nasconderle. Mentre Samba sottolinea quanto siano futili questi motivi di lite, Andrea interviene in difesa di Modestina, spiegando che lei mangia pochissimo durante i pasti e l’unica cosa che le faceva piacere erano le mele. Secondo Andrea non è giusto che tutti hanno detto di non voler le mele e hanno accusato Modestina di averle prese quando poi le hanno mangiate anche loro. Ma la lite degenera e si espande ad Andrea e Greta, la coppia che non si è mai formata veramente. I due si urlano contro e non riescono a spiegarsi. Andrea continua a prendere le difese di Modestina accusando Greta e gli altri di averle puntato il dito contro. Ma Greta gli urla che in realtà per lei il problema non è Modestina ma il discorso della spesa in generale. Secondo lei nessuno deve imporsi. Ma la lite finisce male e i due non riescono proprio a parlarsi, alzando i toni di voce e non capendosi. La quasi coppia sembra essere scoppiata prima di formarsi davvero.

Grande Fratello 13: Greta e Andrea,dai due di picche alla lite definitiva

Sembrano essersi momentaneamente separati, Greta e Andrea. I due erano molto vicini, nonostante gli infiniti due di picche di lei, e Andrea sembrava essere sempre più infatuato. Ma i toni si sono alzati e i due si sono ritrovati improvvisamente contro, tanto da non riuscire a parlarsi. Andrea ha accusato Greta di urlare troppo e le ha intimato di calmarsi, ma Greta ha sottolineato che quello è il suo modo di parlare. Un modo che ad Andrea proprio non è piaciuto. Andrea Cerioli cambierà la sua opinione sulla bella Greta Maisto?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top