Connect with us

Gossip

Anticipazioni GF 13: eliminata Francesca Cioffi. Bufala o punizione?

francesca-cioffiGrande Fratello 13: l’eliminata di stasera sarà Francesca Cioffi?

Stasera ci sarà una nuova puntata del Grande Fratello e voci su internet danno già per eliminata la napoletana Francesca Cioffi. L’indiscrezione è partita dal Forum RealityHouse.it dove un utente ha lanciato l’ipotesi che la concorrente che verrà eliminata stasera sarà proprio Francesca, futura sposa del fidanzato Enzo. L’utente ha raccontato che oggi Francesca Cioffi sarebbe stata contattata dalla redazione del Grande Fratello che avrebbe spiegato che, siccome il pubblico non ha apprezzato per niente la questione dei furti in casa, sarà lei stasera a dover abbandonare la Casa. Secondo le voci provenienti dal Forum, a svelare questa indiscrezione è stata proprio l’amica “malefica” di Francesca, Mia Cellini. Mia avrebbe raccontato tutto a microfoni accesi, non trattenendo nulla. Non si sa se tutto questo sia vero oppure no, ma se così fosse Francesca in questo momento sa già di dover abbandonare la Casa e gli altri concorrenti. Che sia tutto programmato? Questa sera sapremo se tutto questo è vero.

Grande Fratello 13: l’eliminazione di Francesca Cioffi è una bufala oppure la concorrente verrà punita per le sue malefatte?

Francesca Cioffi è famosa per il suo matrimonio in vista e per la sua bellissima amicizia con la romana Mia. La concorrente ha fatto parlare di sè per il suo passato a Uomini e Donne ed ultimamente per i furti di cibo all’interno della Casa. Roberto Ruberti, qualche giorno fa, si è reso conto che il cibo spariva come per magia e le loro riserve scarseggiavano sempre di più. Le malefiche, allora, hanno pensato bene di nascondere la loro refurtiva sotto i letti delle coinquiline, per dare loro la colpa. Un’altra magica sparizione all’interno della Casa è stata quella della maglietta bianca di Roberto Ruberti, sempre causata dalle mani di Francesca Cioffi. Forse, questa questione dei furti ai coinquilini non era prevista e non è piaciuta a nessuno. Il Grande Fratello ha davvero voluto punire Francesca Cioffi per questo gesto scorretto nei confronti degli altri concorrenti?  Intanto Francesca, proprio nella settimana della nomination, si è adeguata alle compagne di reality e si è svestita. Infatti, dopo la performance di Angela, pronta a colpire Giovanni, e la doccia di Greta, che ha fatto ingelosire Andrea, è stato il turno di Francesca, che è rimasta senza slip. In molti hanno pensato fosse una tattica per farsi vedere proprio pochi giorni prima della probabile eliminazione. Ma, se le voci di corridoio sono vere, neanche questo è servito per la povera “ladra di ciboFrancesca Cioffi.

Grande Fratello 13: cinque nominati, un eliminazione già prevista?

I nominati di questa settimana sono Andrea, i fratelli Papillon, Chicca, Modestina e Francesca. Manca ormai pochissimo e finalmente sapremo chi sarà eliminato. Intanto, i concorrenti in questione hanno giocato le loro carte e usato le loro tecniche per colpire il publico durante questa settimana. Ma l’eliminazione di questa sera è programmata? Sarà davvero Francesca Cioffi a dover abbandonare la Casa? E se così fosse, il Grande Fratello ha voluto punirla per i suoi comportamenti? Tante domande e una sola risposta, che arriverà stasera. Tutti sintonizzati su Canale Cinque per avere conferma o smentita di questa notizia arrivata in anteprima.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top