Connect with us

Game of thrones

Anticipazioni Game of Thrones 4×05: una nuova incoronazione

game-of-thrones-4x05-anticipazioniGame of Thrones 4×05, una nuova incoronazione

Il consueto appuntamento con Game of Thrones ritorna questa domenica 4 maggio, mentre per chi segue la programmazione di Sky Atlantic bisognerà aspettare “Il trono di spade” mercoledì 7 maggio, con un episodio che ci permetterà di approfondire gli avvenimenti dopo la morte di Joffrey, ma siamo sicuri non mancheranno i colpi di scena. Dopo la morte del fratello, il trono di spade e il regno di Westeros spettano a Tommen Baratheon, secondogenito della regina Cercei. Sarà proprio quest’ultima, insieme al padre Tywin Lannister, a sovrintendere la cerimonia di incoronazione di Tommen, a cui assisteremo questa settimana in “First of His Name”, nel tentativo di allontanare Margeary. La giovane Tyrell, infatti, ha in mente un piano per continuare a essere regina anche dopo la scomparsa di Joffrey, che consiste nel conquistare il piccolo Tommen e diventare sua moglie. Cercei questa volta sembra, però, non voler cedere come in passato. Margeary riuscirà a spuntarla anche questa volta? Mentre Cercei e Tywin portano avanti i loro complotti per mantenere il controllo sul trono, Daenerys, conquistata Mereen, fa progetti per la sua conquista del continente Occidentale e si chiede se il suo esercito sia abbastanza grande per riuscire nell’impresa. Jon Snow, infine, andrà in missione con i suoi fratelli verso il castello di Craster. Riuscirà a salvare suo fratello Bran, in mano ai guardiani ribelli?

Game of Thrones 4×05, Sansa cambia personalità

Nel prossimo episodio di Game of Thrones, intitolato “First of His Name”, non assisteremo solo all’incoronazione di Tommen e alle cospirazioni dei Lannister ad Approdo del Re. Il promo ci mostra, infatti, alcune scene che riguardano le due ragazze Stark, Sansa e Arya. Sansa in fuga con Petyr Baelish “Littlefinger”, raggiunge le terre della zia Lisa Tully, reggente della Valle di Arryn e in attesa di Baelish per convolare con lui a nozze. Il personaggio di Sansa, dopo tre stagioni di sottomissione e sofferenza, sta vivendo negli ultimi episodi dei grandi stravolgimenti che avranno conseguenze anche sulla sua personalità. La morte di Joffrey, la scoperta del complotto di Littlefinger, che l’ha usata per raggiungere i suoi scopi, e la vicinanza forzata con l’uomo che sembra avere nuovi piani per lei, hanno ridestato Sansa che si dimostra più cauta ma anche più furba. A tal proposito Aidan Gillen, l’attore che interpreta Lord Baelish, ha rivelato alcuni retroscena sul rapporto tra Littlefinger e Sansa: “Penso ci saranno molti aspetti interessanti nel rapporto tra Sansa e Littlefinger. La personalità della giovane Stark subirà una profonda fase di cambiamento. Si afferma come una libera pensatrice, una vera e propria giocatrice. Mostrerà di essere una donna intelligente, con un lato malizioso e forse pericoloso, che vedremo esplodere negli episodi successivi.” Staremo a vedere dove questo cambio di personalità condurrà Sansa e quali saranno le conseguenze. Intanto anche Arya sembra ribellarsi al suo destino di prigioniera. Stanca delle brutali azioni del Mastino, Arya tenta di colpire il suo aguzzino con la sua sottile spada Ago. Ce la farà a fuggire o sarà l’ennesimo tentativo fallito?

Game of Thrones 4: nuove anticipazioni in arrivo

Il prossimo episodio di Game of Thrones, “First of His Name”, vi attende domenica 4 maggio sull’emittente americana HBO e mercoledì 7 maggio su Sky Atlantic. Restate con noi per nuove anticipazioni e nuovi gossip sul cast. Buona visione!

https://www.youtube.com/watch?v=-XSQVDNdarg

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Game of thrones

Post Popolari

Scelti per voi

To Top