Connect with us

Game of thrones

Anticipazioni Game of Thrones 4×03: Tyrion in pericolo

anticiapzioni-game-of-thrones-4x03Game of Thrones 4×03, dopo la morte di Joffrey

La quarta stagione di Game of Thrones  (Il trono di spade) torna domenica 20 aprile 2014 e su Sky Atlantic mercoledì prossimo, in lingua originale e sottotitolato, portando con sé nuovi colpi di scena. Dopo l’episodio della scorsa settimana, in cui abbiamo assistito al famoso “Purple Wedding” e all’uscita di scena di uno dei personaggi più controversi della saga, il perfido re Joffrey, l’entusiasmo dei fan delle serie è enorme. Il secondo episodio ha infatti raggiunto i 6.3 milioni di spettatori, senza contare il milione di download illegali in giro per il mondo. Chi non ha ancora guardato il secondo episodio farebbe bene a recuperare al più presto! Dopo il Purple Wedding, ad Approdo del Re è tempo di fare i conti con le conseguenze che questa morte ha sui protagonisti. In “Breaker of Chains”, terzo episodio di stagione, Tyrion sarà accusato dell’avvelenamento di Joffrey e dovrà riflettere su quali opzioni ha per salvarsi da una condanna a morte. Potrà fare affidamento a qualcuno a corte o sarà solo contro tutti? Intanto il Lord Primo Cavaliere Tywin Lannister offrirà un ramoscello di ulivo. Alla Barriera Sam realizza che il Castello Nero non è al sicuro e decide di organizzare una difesa, mentre Jon Snow ha in mente un piano particolarmente audace. Il Mastino impartisce a Arya una lezione su come funziona il mondo. Oltre il Mare Stretto, Daenerys prenderà la sua decisione definitiva su come conquistare Mereen e sceglierà il suo campione per lo scontro decisivo.

Game of Thrones 4×03, Tyrion in pericolo

Il terzo episodio di Game of Thrones vedrà in primo piano le conseguenze della morte di Joffrey per avvelenamento. Nessuno sa chi sia il vero assassino del giovane re, ma il giovane sovrano, prima di morire, ha indicato Tyrion e la regina Cercei non si è lasciata scappare la possibilità di eliminare il detestato fratello. Accusato dell’assassinio del nipote, Tyrion viene recluso nelle celle sotterranee, dove ha modo di riflettere su come salvarsi da una condanna a morte. Sa che non può fidarsi della sua famiglia, eccetto forse per il fratello Jaime, a cui, proprio nell’ultimo episodio, ha offerto il suo aiuto trovandogli il nascondiglio perfetto per i suoi allenamenti con la spada dopo aver perso la mano destra. Jaime saprà sdebitarsi e rimarrà vicino al fratello o si lascerà manipolare dall’amata Cercei? Tyrion è un uomo dalle mille risorse e, cosa più importante, di grande intelligenza e astuzia, e cercherà di trarsi d’impaccio da questa nuova condanna utilizzando uno stratagemma che abbiamo già visto in passato. E anche questa volta riceverà un aiuto inaspettato. Chi aiuterà Tyrion nella sua lotta alla salvezza? E che fine farà Sansa, scappata con il giullare ed ex cavaliere Dontos? A Nord, il Castello Nero sta per essere attaccato dagli uomini di Mance Rayder: Sam organizza gli uomini al castello realizzando che sono numericamente inferiori. Anche Jon Snow è preoccupato, ma anche deciso a resistere fino all’ultimo, e progetta un piano molto audace che potrebbe funzionare. La Barriera sembra suscitare l’attenzione anche di Stannis Baratheon, come suggerisce il dialogo con Davos nel video promozionale. Che Stannis stia per dirigersi a Nord? Oltre il Mare Stretto, Daenerys si accinge ad assediare la città di Mereen per liberarla dal giogo della schiavitù e manifesta le sue intenzioni con un avvertimento a colpi di catapulta. Sappiamo che le sorti della città saranno decise da un combattimento e la khaleesi dovrà scegliere il suo campione. Sarà forse Daario Naharis, a cui Dany sembra non saper resistere?

Game of Thrones 4, nuove anticipazioni in arrivo

L’appuntamento con Game of Thrones è domenica 20 aprile, e per chi in Italia segue la programmazione su Sky Atlantic mercoledì 23 aprile, con il terzo episodio “Breaker of Chains”. Restate con noi per nuove anticipazioni e gossip, e per voi il promo di questa settimana. Buona visione!

https://www.youtube.com/watch?v=_XMvUQQNhnU

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Game of thrones

Post Popolari

Scelti per voi

To Top