Connect with us

Televisione

Anticipazioni Fuoriclasse 3: amori ed equivoci

fuoriclasse-3-terza-puntataFuoriclasse 3: Michele e Aida

Si è conclusa anche la seconda puntata di Fuoriclasse 3. In questa puntata Isa Passamaglia (Luciana Littizzetto) ha deciso di ospitare la sorella a casa sua. Oltre ai bagagli, Bea (Lunetta Savino) si è presentata con la sua cagnolina, un bassotto di nome Andrea. La terza puntata andrà in onda domenica prossima, 3 maggio. Michele (Andrea Arcangeli) ha deciso di lasciare l’università e di andare a vendere materassi insieme alla zia, Bea. Ma l’incontro con una docente di medicina gli farà cambiare idea. Michele, infatti, iscritto alla facoltà di medicina, ha iniziato a seguire i primi corsi. Il primo approcci con bisturi e cadaveri si concluso nel peggiore dei modi. Michele sviene e viene soccorso dalla docente Stefania Rosati (Irene Ferri), si innamora. Già nella prima puntata ci siamo accorti che tra il figlio di Isa e Aida (Simona Tabasco)non c’era più l’amore di prima. Michele però non sa che la donna di cui si è innamorato è l’ex moglie di Enzo (Fausto Maria Sciarappa), futuro marito si sua madre, Isa Passamaglia. Nel primo episodio della terza puntata, Consigli Sbagliati, tra un equivoco e l’altro i due si innamoreranno nonostante la differenza di età? Cosa succederà davvero tra i due? Certo è che a Michele è tornata la voglia di studiare e tornerà a frequentare l’università.

Fuoriclasse 3: equivoci

Se Michele si è accorto di non amare più Aida, Dario (Roberto Gudese) si è accorto di amare la fidanzata del suo migliore amico, anche se cercherà di negarlo anche a sé stesso. Nel secondo episodio, L’Origine dell’Amore, Dario riuscirà a dichiarare il suo amore alla bella Aida e a confidare a Michele di essersi innamorato proprio della sua fidanzata? Dario, infatti, non sa che Michele si è innamorato di un’altra donna, la sua professoressa. Come la prenderà Aida? Enzo, dopo aver ottenuto il divorzio nella scorsa serie, ha deciso di sposare Isa. Riusciranno i due professori del Caravaggio a coronare la loro storia d’amore con un matrimonio? Intanto una serie di equivoci faranno credere al marito della professoressa Zara (Germana Pasquero) che il libro di Chiara (Benedetta Cimatti) sia in realtà stato scritto dalla moglie. Bea ha ricevuto un invito da un ammiratore segreto, quali sorprese ci saranno per la sorella di Isa Passamaglia?

Fuoriclasse 3: appuntamento al 3 maggio

Per sapere come andranno a finire le storie d’amore dei protagonisti non ci resta che aspettare la prossima settimana. L’appuntamento è per domenica prossima, 3 maggio, h.21.35 sempre su RaiUno.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top