Connect with us

Televisione

Anticipazioni Fuoriclasse 3: amori e gelosie

Fuoriclasse-3-seconda-puntataFuoriclasse 3: la nuova vita di Isa Passamaglia

Si è da poco conclusa la prima puntata della terza stagione della fiction Fuoriclasse. Dopo l’assenza per maternità, la professoressa Isa Passamaglia (Luciana Littizzetto) è tornata ad insegnare lettere ai ragazzi del liceo Caravaggio di Torino. La seconda puntata andrà in onda domenica prossima, 26 aprile, alle 21.35. La messa in onda della prima serata di RaiUno slitta di qualche minuto rispetto al solito perché alla stessa ora “Lucianina” è in onda su RaiTre a Che Tempo Che Fa. Per gli appassionati della trasmissione di Fabio Fazio e delle fiction di RaiUno è una bella notizia. In questa prima puntata abbiamo ritrovato molti dei  personaggi delle prime due stagioni, ma anche nuovi protagonisti. La prima grande novità è stata l’arrivo della sorella di Isa, Bea Pax (Lunetta Savino). Isa Passamaglia, diventata mamma da poco della piccola Anna, si è ritrovata a dover gestire il compagno Enzo (Fausto Maria Sciarappa), diventato molto apprensivo dopo la nascita della figlia, e la sorella Bea, una donna un po’ svampita.

Fuoriclasse 3: sorelle e fidanzati

Nonostante Isa e Bea siano molto diverse, Isa si accorgerà presto che non potrà fare a meno della presenza della sorella. Bea non ha più una casa e Isa deciderà di ospitarla a casa sua. Se i dissapori del passato sembravano essere risolti, con la convivenza emergeranno nuovi problemi tra le due sorelle PassamagliaLobascio (Ninni Bruschetta), nuovo preside del Caravaggio, ha deciso di voler vincere il premio come migliore liceo dell’anno, e farà di tutto per raggiungere il suo obiettivo. Prove, convegni e concorsi stresseranno sia gli studenti sia il corpo docenti. Riuscirà il dirigente scolastico a vincere l’ambito premio? Ma soprattutto riuscirà a superare la gelosia nei confronti dell’ex fidanzato della moglie? Intanto il figlio di Isa, Michele (Andrea Arcangeli) è stato ammesso alla facoltà di medicina e continua la sua storia d’amore con Aida (Simona Tabasco). Ma tra i due qualcosa non funziona più come prima, Aida è gelosa e si sente trascurata. Riusciranno a superare questo momento di crisi?

Fuoriclasse 3: appuntamento al 26 aprile

Quattro puntate per questa terza serie di Fuoriclasse. La seconda puntata della fiction di RaiUno andrà in onda domenica prossima, 26 aprile, alle 21.30 circa. Per sapere come andranno avanti le storie dei protagonisti di Fuoriclasse 3 non ci resta che aspettare una settimana.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top