Connect with us

Scelti per voi

Anticipazioni The Flash 1×14: i viaggi nel tempo

ronnie-the-flashThe Flash , anticipazioni: Ronnie è ancora vivo?

E’ questa la domanda che tutti si pongono dopo la puntata di ieri “The Nuclear Man” di The Flash, andata in onda sul canale The CW. Episodio sensazionale , da lasciare a bocca aperta chiunque. Ronnie/Stein sono un’unica persona e il team si chiede se sia effettivamente pericoloso lasciarlo a piede libero. Nel frattempo Barry cerca di far combaciare la sua vita da supereroe con la sua nuova relazione con Linda, la ragazza sembra voler fare sul serio ma quando Iris le confida che probabilmente Barry è ancora innamorato di un’altra, Linda cerca di chiudere la storia. Venuto a sapere della vicenda, Barry si infuria con Iris ma mantiene la relazione con la sua nuova fiamma. A proposito di fiamme , grazie all’aiuto della moglie di Stein, Clarissa, questo viene finalmente individuato e portato alla Star Labs. Qui si scopre che Ronnie/Stein è una minaccia per Central City , in quanto a causa della sua condizione potrebbe esplodere a pari di una bomba nucleare e uccidere milioni di persone. Caitlin cerca di dividere i due ma Ronnie esplode , lasciando tutti nella completa disperazione.

The Flash anticipazioni: cosa accadrà a Firestorm?

Il generale Eiling sembra interessato al progetto Firestorm e vorrebbe mettere le mani su Ronnie/Stein. Ma quali saranno i diabolici piani del generale? Nel frattempo West e Cisco hanno scoperto, grazie all’incredibile tecnologia di questo, che il sangue trovato nella vecchia casa di Barry, appartiene proprio a lui ma in una sua versione di adulto. Ed ecco che The Flash si introdurrà in questa nuova scoperta dei viaggi nel tempo e come questi siano possibili. Cosa è successo davvero la notte dell’omicidio di Nora Allen è ancora tutto da scoprire.

The Flash: trama del prossimo episodio

Nella 1×14 “Fallout” vedremo Stein e Ronnie separati dopo l’esplosione, Caitlin sarà entusiasta della notizia ma non tutto procede per il verso giusto quando Eiling si rivolge a Firestorm, quindi è da chiedersi se per i due sia più giusto vivere insieme o separati. Mason dice ad Iris che alla Star Labs sta succedendo qualcosa. Mentre Stein spiega a Barry i viaggi nel tempo.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...

Amo l'infinito in questa vita, amo questa vita all'infinito.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top