Connect with us

Scelti per voi

Anticipazioni The Flash 1×12: un nuovo amore per Barry

barry-e-irisAnticipazioni The Flash: cosa è successo nella puntata precedente?

Puntata esaltante quella andata in onda ieri sera su The CW, The Flash con “The Sound and The Fury”. A quanto pare sembra essere tornato a Central City una vecchia conoscenza del team S.T.A.R labs, si tratta di Hartley Rathaway, ex pupillo di Wells. Mentre Flash è sempre pronto ad affrontare criminali di vario genere, Rathaway attacca la casa di Wells attraverso l’emissione di potenti onde sonore. Nel frattempo Iris viene assunta alla Picture News come reporter, anche se il reale motivo della sua assunzione è il legame che sospettino abbia con The Flash. Hartley attacca le industrie Rathaway con l’unico scopo di farsi catturare da The Flash per entrare nel laboratorio. Hartley confessa che Wells ha un segreto di cui nessuno ne è a conoscenza. Effettivamente Wells confessa ai suoi ragazzi che prima dell’esplosione Hartley lo aveva avvisato del pericolo imminente, ma non dandogli ascolto lo fece licenziare, proseguendo con i suoi piani. Sentendo questo Cisco, Caitlin e Barry perdono la fiducia nell’uomo. Hartley evade dalla sua prigione facendola esplodere con l’ausilio del dispositivo auricolare, Cisco e Caitlin rimangono feriti. Nel frattempo per cercare di migliore la situazione, Wells costituisce una conferenza stampa in cui confessa che sapeva del rischio che avrebbe potuto provocare l’Acceleratore di particelle.

Anticipazioni The Flash: lo scontro con Flash

La partita non è finita e Hartley sembra intenzionato a sconfiggere The Flash a tutti i costi. Cisco capisce che Hartley si era volutamente fatto arrestare solo per poter appropriarsi degli scan molecolari di Barry, in modo da accedere alla sua frequenza e ucciderlo. In un primo momento sembra proprio che The Flash stia per soccombere, ma Wells riesce a collegarsi alle onde radio delle auto e con un satellite inviare delle frequenze che riescano a distruggere le armi di Rathaway. Finalmente viene arrestato e portato al S.T.A.R. labs . Il momento di gloria dura poco perché Hartley confessa a Cisco di sapere dov’è Ronnie e di spifferare tutto quello che è realmente successo la notte dell’esplosione, se questo non lo libera dalla sua prigione. Nel frattempo Joe West decide di investigare con Eddie su Wells. A quanto sembra Wells non è in grado di impadronirsi sempre della super velocità, infatti nascosto nel suo laboratorio segreto, il prototipo a Tachioni non riesce a ottenere l’energia massima.

Anticipazioni The Flash: trama del prossimo episodio

“Crazy for you” cioè la 1×12 andrà in onda il prossimo martedì. Caitlin convince Barry a passare una serata con lei al karaoke per distrarre sia lei che Flash dalle persone che amano, Ronnie ed Iris.Durante la serata Barry incontra una giornalista attraente, Linda Park, con cui fissa un appuntamento.Quando Iris lo viene a sapere, Barry rimane sorpreso dalla reazione della sua amica.Un nuovo metaumano arriva a Central City ed il suo potere di teletrasporto attira subito l’attenzione di Cisco.

 

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...

Amo l'infinito in questa vita, amo questa vita all'infinito.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top