Connect with us

Amici

Anticipazioni finale Amici 14: primi ospiti e una grande sorpresa

amici-14-finaleAmici 14, la finale: le prime anticipazioni di Maria De Filippi

Mancano solo due giorni all’attesissima finale di Amici di Maria De Filippi, il talent show che quest’anno vedrà sfidarsi per il titolo di vincitore assoluto il rapper Mattia Briga, le due ballerine Klaudia Pepa e Virginia Tomarchio e la band The Kolors. Nel corso della conferenza stampa tenutasi oggi, molti sono i particolari svelati dalla conduttrice del talent riguardo la finalissima. Cominciamo col dire prima di tutto che, a differenza di tutte le altre puntate del serale, quella di venerdì 5 giugno sarà in diretta, per permettere al pubblico di votare da casa. Il voto non sarà soltanto telefonico, ma si potrà esprimere la propria preferenza anche grazie all’applicazione Mediaset Connect e su Witty Tv, quindi solo con un semplice clic. Ma le prime vere anticipazioni provengono da Maria De Filippi, che svela con grande felicità che il primo ospite confermato per la finale è nuovamente Roberto Saviano.

Amici 2015, Emma ed Elisa: una grande sorpresa per la finale

Molte sono le voci degli ultimi giorni secondo cui ospite speciale di Amici, venerdì 5 giugno, sarà il presidente del Consiglio Matteo Renzi, già ospite nel noto talent di Canale 5 tre anni fa. Maria De Filippi non nega la possibilità della sua presenza, ma afferma che non ce n’è ancora certezza. Sembra però che ci sia in programma una grande sorpresa per tutti i fan dello show: proprio ieri, sulla pagina Facebook di Amici, è infatti apparsa una foto con protagoniste le due coach Emma Marrone ed Elisa Toffoli, così commentata “Ora in prova sul palco del serale… quale sorpresa avranno in serbo per noi?“. Di sorprese il noto talent ne è sempre ricco, ma sembra che per la finale dovremo aspettarci davvero il meglio.

Amici 14, la finale: la prima vittoria è per i The Kolors

Nulla invece è ancora trapelato sugli ospiti che si esibiranno assieme ai quattro finalisti, che in questi giorni sono alle prese con prove davvero molto dure. Sale infatti l’ansia, e se c’è chi afferma di essere più che sicuro di se tanto da svelare quale sarà la sua strategia per il finale, c’è chi oggi ha avuto la sua prima grande soddisfazione a livello discografico: stiamo parlando di Stash, frontman dei Kolors che ha ricevuto, non senza commozione, proprio dalle mani di Maria De Filippi nel corso della conferenza stampa il suo primo Disco d’oro. Che sia proprio lui il vincitore della quattordicesima edizione di Amici? Per il pubblico sono proprio lui e Briga a contendersi la vittoria, ma si sa, i colpi di scena nel noto talent non mancano mai.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top