Connect with us

The walking dead

Anticipazioni Fear The Walking Dead: ci sarà la seconda stagione?

fear-the-walking-dead-2Fear The Walking Dead: la seconda stagione ci sarà?

La prima stagione di Fear The Walking Dead è giunta al termine con l’episodio andato in onda ieri sera sul canale americano AMC dal titolo “The Good Man”. Un finale davvero ricco di azione, a partire dal piano di fuga di Madison e Travis. Dopo la morte di Griselda della scorsa puntata ma soprattutto dopo aver scoperto le reali intenzioni della Guardia Nazionale, i protagonisti della seria cercheranno in tutti i modi, riuscendoci alla fine della puntata, a riunirsi per fuggire da una Los Angeles ormai devastata dai walkers e dal caos. Un finale che ci lascia comunque col fiato sospeso – soprattutto dopo l’uccisione di Liza, brutalmente ferita, da parte di Travis – ma che ci lascia ancora con tante domande, che tuttavia troveranno risposta nella seconda stagione della serie che ha avuto grande successo.

Fear The Walking Dead 2: cosa accadrà nella nuova stagione?

Nella seconda stagione di Fear The Walking Dead ritroveremo il gruppo alle prese con una fuga che, per molti versi, sarà davvero molto difficile. I produttori dello show sono però concordi nel dichiarare che l’attenzione sarà soprattutto sul cambiamento e sul comportamento di Madison. La donna si adatta alla durezza del mondo circostante per sopravvivere, al contrario del compagno Travis, che cerca invece di placare questi suoi duri istinti; ma il comportamento della donna sarà anche dovuto al risorgere di un passato dagli oscuri segreti che finora cercava di reprimere.

Anticipazioni Fear The Walking Dead 2: una barca per la fuga

I problemi non mancheranno per Nick, ancora alle prese con crisi di astinenza e la ricerca di qualche sostanza che possa essere per lui una sorta di “salvezza”. Una salvezza che per i nostri eroi avrà l’aspetto di una barca, mezzo tramite il quale potranno dare inizio alla loro fuga che tuttavia non sarà affatto facile. Il viaggio lungo su uno yacht sarà forse la prova più dura che il gruppo affronterà, durante il quale non mancheranno brutte sorprese e duri scontri:”Ora tutti avranno il tempo di fermarsi a pensare che tutto ciò che volevano realizzare nella loro vita non è possibile” dichiarano gli autori dello show.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in The walking dead

Post Popolari

Scelti per voi

To Top