Connect with us

The walking dead

Anticipazioni Fear The Walking Dead 1×06: una situazione disperata

fear-the-walking-dead-madisonAnticipazioni Fear The Walking Dead: cosa accadrà nell’ultimo episodio?

Fear The Walking Dead, il fortunato spin off della più nota The Walking Dead, ha fatto il suo ritorno sul canale americano ABC ieri con un penultimo episodio ricco d’azione. “Cobalt” il titolo di questa puntata che è anche l’appellativo della missione che si svolgerà di lì a nove ore e che vedrà ancora una volta in grosse difficoltà Travis e Madison. Tutto ruota attorno a Nick e alla decisione di fare qualsiasi cosa pur di liberarlo dalla cella in cui è rinchiuso, scelta che mette in evidenza ancora una volta le grosse differenze tra Travis, ancora legato al sogno di una vita normale e non pronto a usare la violenza anche quando si parla di ‘walkers’; e Madison, pronta a tutto pur di proteggere la sua famiglia. Dopo la morte di Griselda, l’ultimo colpo di scena è la missione della Guardia Nazionale che, di lì a poco, avrà inizio e metterà tutti in pericolo.

Fear The Walking Dead 1×06: The Good Man

Nell’ultimo episodio di Fear The Walking Dead dal titolo “The Good Man”, che andrà in onda domenica 4 ottobre, la situazione è ormai davvero drastica. La Guardia nazionale è pronta ad attuare un piano che metterà in difficoltà non soltanto i nostri protagonisti ma tutta l’umanità nel tentativo di arginare in ritardo l’apocalisse ormai in atto. In questo scenario, Travis, Madison e gli altri protagonisti dovranno far fronte anche all’avanzata sempre più massiccia dei walkers.

Anticipazioni Fear The Walking Dead 1×06: l’ostacolo più grande

Fino a che saranno disposti ad arrivare Madison e Travis per proteggere la famiglia dai pericoli interni ed esterni? Questa l’importante domanda che si accompagna, inevitabilmente, alla voglia di scoprire quale sarà l’esito di un piano che si preannuncia essere l’ostacolo più grande da superare in questo finale di stagione.

Ecco il promo dell’ultimo episodio:

https://www.youtube.com/watch?v=MrOOFdlp2x8

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in The walking dead

Post Popolari

Scelti per voi

To Top