Connect with us

The walking dead

Anticipazioni Fear The Walking Dead 1×05: una decisione difficile

Fear-The-Walking Dead-travis-madisonFear The Walking Dead 1×05: qual è il piano della Guardia Nazionale?

Una puntata ricca di novità quella di Fear The Walking Dead andata in onda ieri sera sul canale americano AMC. A poche settimane dall’inizio della nuova stagione di The Walking Dead, lo spin-off sta riscuotendo grande successo, raccontando come tutto ha avuto inizio. A Los Angeles è ormai arrivata la Guardia Nazionale e lo scenario già apocalittico è stato nuovamente sconvolto. Molti quartieri sono stati messi in quarantena, ma la situazione per in nostri protagonisti continua a complicarsi. Madison continua ad essere scettica su ciò che sta realmente accadendo e decide di capirne di più da sola nonostante gli ostacoli posti dall’arrivo della Guardia.

Anticipazioni Fear The Walking Dead 1×05: “Cobalt”

Ma sarà proprio la Guardia Nazionale la grande protagonista del nuovo episodio di Fear The Walking Dead, in onda domenica 27 settembre sul canale americano AMC. Nella puntata dal titolo “Cobalt” sarà infatti svelato il piano che le forze armate hanno in serbo per le persone per ora sopravvissute alla diffusione del virus e quindi ai walkers. Ma i colpi di scena in arrivo nella prossima puntata dell’amata serie tv non sono finiti qui.

Fear The Walking Dead 1×05: una decisione importante per Travis e Madison

Nell’episodio dal titolo “Cobalt” toccherà a Travis e Madison fare una decisione molto importante: per ora i due non sempre si sono trovati in accordo su ciò che sta accadendo in città e alla loro famiglia, ma ora qualcosa è destinato irrimediabilmente a cambiare.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in The walking dead

Post Popolari

Scelti per voi

To Top