Connect with us

The walking dead

Anticipazioni Fear The Walking Dead 1×04: arriva la Guardia Nazionale

Fear-The-Walking-DeadAnticipazioni Fear The Walking Dead: nuovi pericoli per Madison e Travis

Dopo due settimane di grande attesa, Fear The Walking Dead ha fatto il suo ritorno il terzo episodio dal titolo “The Dog”. Con l’avanzare del contagio, la situazione si fa sempre più complicata per la popolazione e in particolare per i nostri protagonisti. Madison e Travis sono infatti sempre più impegnati a tenere al sicuro la propria famiglia, ma gli incontri con i walkers sono ormai molto frequenti, tanto da decidere di abbandonare la loro abitazione, ormai circondata da vicini “trasformati”. Ad irrompere nella scena sul finale è però l’esercito che cerca di portare i sopravvissuti all’epidemia in quarantena. Da qui partirà la prossima puntata, in onda domenica 20 settembre su AMC dal titolo “Not Fade away“.

Fear The Walking Dead 1×04: “Not fade away”

Nella prossima puntata la città viene occupata dalla Guardia Nazionale, che cerca di gestire la situazione ormai sprofondata nel caos. Qualcosa di importante sta però ancora una volta per cambiare e Madison e Travis, che vedono circondare il loro quartiere dalle guardie. Decidono però di accettare la nuova situazione e adattarsi a questa assieme a tutta la famiglia.

Fear The Walking Dead 1×04: difficoltà con la Guardia Nazionale

Tuttavia non mancheranno situazioni spiacevoli anche con i nuovi arrivati: la Guardia Nazionale cercherà di calmare le acque assicurando sicurezza ai superstiti o “i fortunati” come loro li chiamano. D’altra parte però molti inizieranno a fare domande, cercando di comprendere cosa sta davvero accadendo al mondo; ciò non farà che causare polemiche e anche scontri all’interno del gruppo.

Ecco il promo della prossima puntata:

https://www.youtube.com/watch?v=d_aSSBtxGck

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in The walking dead

Post Popolari

Scelti per voi

To Top