Connect with us

The walking dead

Anticipazioni Fear The Walking Dead 1×03: problemi per Madison e Travis

fear-the-walking-dead_0Anticipazioni Fear The Walking Dead 1×03: la famiglia Clark in pericolo

L’apocalisse ormai è arrivata a Los Angeles: tra terrore e paura, il virus si è diffuso e gli zombie si moltiplicano. In mezzo a tali paesaggi di orrore, si staglia la storia, già di suo molto complessa, della famiglia Clarke. Le difficoltà, in questa seconda puntata, non fanno che aumentare, a causa delle crisi d’astinenza di Nick e del piano di Travis di portare tutti nel deserto, interrotto dal tentativo (andato a buon fine) di portare Chris, suo figlio, in salvo, ma che tuttavia ritarderà la partenza da Los Angeles dei nostri protagonisti. Questo intoppo causerà infatti nuove difficoltà che potremo scoprire nella nuova puntata che non ci sarà la prossima settimana.

Fear The Walking Dead 1×03: “The Dog”

Purtroppo Fear The Walking Dead non ci sarà la prossima domenica, 6 settembre, ma tornerà su AMC domenica 13 settembre, stop che sicuramente non renderà felici i fan di apocalissi e zombie. Intanto possiamo consolarci con le prime anticipazioni della prossima puntata, che ripartono dai nostri eroi bloccati a Los Angeles. Madison sarà infatti impegnata a difendere la sua casa dai numerosi pericoli, mentre Travis, assieme a Liza e al figlio Chris troveranno rifugio da Salazar.

Anticipazioni Fear The Walking Dead: Madison e Travis in difficoltà

Nel terzo episodio di Fear The Walking Dead, dal titolo “The Dog”, e che andrà in onda non la prossima settimana ma domenica 13 settembre, Madison e Travis dovranno quindi affrontare nuove difficoltà nell’attesa, che si rivelerà più breve di ciò che ci si aspetta, di ritornare tutti insieme.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in The walking dead

Post Popolari

Scelti per voi

To Top