Connect with us

The walking dead

Anticipazioni Fear The Walking Dead 1×02: l’epidemia si diffonde

Fear-the-walking-deadAnticipazioni Fear The Walking Dead: la diffusione del virus

Ha avuto un inizio col botto la prima stagione di Fear The Walking Dead, lo spin off della più nota serie tv apocalittica abitata da ‘walkers’. Lo scorso 23 agosto è stata infatti trasmessa in America, su AMC, la prima, attesissima puntata, che ha tenuto incollati allo schermo milioni di telespettatori curiosi di scoprirne di più sul virus che ha scatenato la grande epidemia che ha trasformato il mondo in zombie in The Walking Dead. Ed è proprio all’inizio di questo primo episodio che scopriamo chi ha dato inizio a tutto: si chiama Gloria ed è il paziente zero. A trovarla, mentre mangia i suoi amici, è Nick (uno dei protagonisti dello show), ma la sua rivelazione lascerà tutti increduli. Intanto in città si diffonde il caos con l’inizio della diffusione del virus, e per Nick e la sua famiglia le cose iniziano a farsi molto dure.

Fear The Walking Dead 1×02: “So close, yet so far”

Nella prossima puntata, dal titolo “So close, yet so far”, capiremo ancora di più come si è diffusa l’epidemia che ha poi trasformato il mondo in ciò che abbiamo visto a The Walking Dead. Panico e paura, così come dal titolo, sono gli elementi forti di questa serie, e sono ciò che vedremo sul volto dei nostri protagonisti e della popolazione intera, in particolare a partire da questo nuovo episodio. Il virus si diffonde in modo esponenziale, tanto da necessitare dell’intervento militare. Intanto, oltre alla paura per gli zombie, Nick deve combattere un’insostenibile crisi d’astinenza con l’aiuto di Madison, mentre Travis decide di avventurarsi all’esterno per cercare suo figlio prima che Los Angeles sia del tutto invasa dai walkers.

Fear The Walking Dead: grande delusione in Italia

Se in America il primo episodio di Fear The Walking Dead ha ottenuto un grande successo, in Italia molti sono i delusi. E non perché non sia piaciuta, ma perché, a causa della chiusura del canale Sky Horror Channel, non sarà possibile vedere la serie almeno per un po’.

Ecco il promo della prossima puntata:

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in The walking dead

Post Popolari

Scelti per voi

To Top