Connect with us

Scelti per voi

Anticipazioni Ex on the beach 2: Rogan già conteso

ex-on-the-beachEx on the beach 2: i ragazzi del reality

Siamo oramai agli sgoccioli: la seconda stagione di Ex on the beach sta per iniziare e, a quanto pare, sarà a dir poco entusiasmante. Gli otto single, infatti, saranno ospiti in una villa bellissima che dovranno condividere non solo tra di loro ma anche, puntata dopo puntata, con i loro ex. Nella prima puntata impareremo già a conoscere gli otto partecipanti, che, a loro volta, cominceranno già a farsi un’idea reciproca. I ragazzi sono quattro e sono tutti molto sicuri di sè: il primo ad arrivare è Morgan, che non ha nessuna intenzione di trovare l’amore sull’isola, mentre Connor, il secondo ragazzo del gruppo, è il più piccolo del programma ed è un modello con le stesse intenzioni di Morgan. L’altro è Rogan, che non può passare inosservato dati i suoi imponenti muscoli: Rogan è un modello e detiene un vero record in fatto di ragazze, dato che dopo la duecentesima ha smesso di contare quelle con cui è stato. L’ultimo è Luke, il tatuato ed esile ragazzo di Ex on the beach 2, che si definisce il “Justin Bieber di 1,80 metri” e più che sul suo aspetto attrae l’attenzione per la sia simpatia e spontaneità.

Ex on the beach 2: le ragazze dello show e le prime anticipazioni

Le ragazze non sono da meno, tutte con un fisico sexy, ma tra di loro c’è solo una bionda: Melissa, che ama attirare l’attenzione e “usare” i ragazzi, perciò sin da subito decide di dedicarsi a Connor e fare di lui una sorta di “servetto”. Le altre tre more sono: Anita, una modella di alta moda che ama se stessa e sa di piacere a tutti, Kayleigh, la ragazza dal fisico mozzafiato ma dal carattere molto difficile e arrabbiatissima con il suo ex che l’ha lasciata, mentre Loren è l’ultima ragazza ed è l’unica che non si sente bellissima, ma, al contrario, dice di assomigliare ad un extraterrestre e sull’isola spera di trovare un compagno. Insomma, cosa potrebbe andare storto in una villa bellissima tra otto single attraenti? Ovviamente, l’arrivo degli ex, che rende tutti molto nervosi e impazienti. Tuttavia, mentre attendono l’arrivo dei primi ex, gli otto coinquilini si danno da fare. Subito si sono formate le prime coppie: dopo soli dieci minuti Melissa e Connor sono già in atteggiamenti intimi, Luke e Loren si notano ed hanno il loro primo appuntamento e anche Rogan sembra attirare l’attenzione sulle due ragazze rimanenti.

Rogan O’Connor: conteso tra Anita e Keileigh

Rogan, insomma, crea subito scompiglio nella casa, in particolare tra Anita e Kayleigh, tra cui è nata sin dall’inizio una reciproca antipatia e competizione. L’atmosfera si fa tesa quando a Keyleigh viene data l’opportunità di approfondire la conoscenza con uno dei ragazzi nell’attico della casa e lei non può che rinunciare a scegliere proprio Rogan. Anita, infastidita dall’appuntamento, cercherà, dopo questo, di ribaltare la situazione e sedurre Rogan. Come si comporterà Rogan, conteso tra i due fuochi? Ma soprattutto, quale sarà il primo ex ad irrompere nella casa di Ex on the beach?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top