Connect with us

Scelti per voi

Anticipazioni Ex on the Beach 2: Charlotte e il suo primo flirt

charlotte-e-adamEx on the Beach 2: Charlotte fa conquiste

Nell’ultima puntata di Ex on the Beach c’è stato un ingresso importante nella casa: si è aggiunta al cast infatti la famosa Charlotte Crosby, concorrente anche lei come Gary Beadle del reality Geordie Shore. Nonostante sia entrata in ritardo rispetto agli altri coinquilini, Charlotte si fa notare subito per il suo carattere esuberante e sembra che abbia già conquistato il cuore di un ragazzo: si tratta di Adam, l’ex fidanzato di Kayleigh, che abbiamo visto già darsi da fare parecchio nella casa con Lauren e Emily. I due escono insieme per un appuntamento, durante il quale la redazione organizza per loro una specie di caccia al tesoro, in cui ogni indizio è accompagnato da una bottiglia di champagne. Charlotte, che in Geordie Shore ha dimostrato a tutti che il divertimento è il suo forte, non rifiuta l’alcool e si diverte molto con Adam, tanto da decidere di baciarlo. Terminata l’uscita, rientrano a casa e si appartano nella stanza di Kayleigh per scambiarsi delle effusioni: ad un tratto l’ex fidanzata di Adam li scopre e fa una scenata perché non trova rispettoso il loro comportamento.

Ex on the Beach 2: Jess tra le braccia di un altro

Mentre una coppia nasce, c’è n’è un’altra che scoppia: si tratta di Rogan e Jess. Le cose tra i due sembrava andassero per il meglio, visto che Rogan ha più volte affermato che l’ ex fidanzata è la donna della sua vita ed è l’unica che gli fa provare forti emozioni, e anche Jess ha dichiarato di essere disposta a dare una seconda possibilità al bel modello. Ma, nonostante il suo affetto per la ragazza, Rogan non riesce a reprimere il suo istinto di Don Giovanni e, dopo aver flirtato con ben quattro donne della casa, decide di provarci anche con Megan. Quando lo confessa a Jess, la sua reazione è tutt’altro che tranquilla: afferma di essere stanca del comportamento del suo ex, non è il tipo di ragazzo che vuole al suo fianco e intende chiudere definitivamente la loro storia. Per consolarsi si getta tra le braccia di un altro coinquilino, Morgan, ex di Emily nonché migliore amico di Rogan. Quest’ultimo scopre tutto grazie ad Adam e discute con Morgan, dicendogli che non si sarebbe mai aspettato un comportamento del genere, visto che gli ha detto più volte che per lui Jess è diversa dalle altre. Morgan capisce le ragioni dell’amico e durante l’appuntamento con Jess decide di non baciarla, cosa che gli permetterà di riappacificarsi con Rogan.

Ex on the Beach 2: l’ex di Luke

Come in ogni episodio, anche questa volta c’è l’arrivo di un nuovo concorrente sulla spiaggia di Ex on the Beach 2: è il turno di Danielle, ex fidanzata di Luke, che esce per il suo primo appuntamento con Gaz. I due si divertono parecchio e potrebbe nascere un bel feeling, anche se i rapporti con Luke fanno pensare ad un possibile ritorno di fiamma.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top