Connect with us

Televisione

Anticipazioni È Arrivata La Felicità: tra Nunzia e Pietro è amore?

è-arrivata-la-felicità-quinta-puntata-anticipazioniÈ Arrivata La Felicità: anticipazioni quinta puntata

La quinta puntata della fiction di Rai Uno, È Arrivata La Felicità, andrà in onda giovedì 5 novembre. Le storie dei protagonisti della serie televisiva hanno appassionato, già dalle prime puntate, il pubblico del primo canale Rai. Anche la prossima settimana Angelica (Claudia Pandolfi) e Orlando (Claudio Santamaria) saranno al centro della storia. Angelica, pur avendo un matrimonio imminente, ha mostrato chiari segnali di gelosia nei confronti dell’architetto Orlando. Nella quinta puntata cosa succederà tra i due? Angelica farà saltare il matrimonio con Vittorio (Paolo Mazzarelli)?

È Arrivata La Felicità: Nunzia e Pietro

Orlando ha capito che per dimenticare la moglie non basta Nunzia (Simona Tabasco), giovane estetista assunta come segretaria nello studio dell’architetto, e per questo ha deciso di interrompere la loro relazione. Pietro (Alessandro Roja), invece, è sempre stato attratto dalla bellezza di Nunzia e anche quest’ultima si è accorta di essere interessata al fratello di Orlando. Tra i due sarà solo attrazione? Come reagirà Orlando quando scoprirà la relazione tra suo fratello e la giovane napoletana? Ma soprattutto come reagirà Cristiana (Myriam Catania)? Nella prossima puntata tornerà Ettore Bassi, nel ruolo di Gianluca, marito defunto di Angelica. La vita della protagonista è andata in crisi dopo l’incontro con Orlando. Se il trauma del lutto sembrava ormai superato, adesso Angelica cercherà di nuovo aiuto nel fantasma del marito.

È Arrivata La Felicità: la scelta di Angelica

La quinta puntata di È Arrivata La Felicità andrà in onda giovedì 5 novembre, sempre alle 21.20 circa, sempre su Rai Uno. Dalle anticipazioni sembra che Angelica voglia lasciare il tango, è davvero così? Saranno proprio le sue figlie a farle cambiare idea? Per saperlo non ci resta che aspettare giovedì prossimo!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top