Connect with us

Televisione

Anticipazioni È Arrivata La Felicità: Orlando sceglie Angelica

È-arrivata-la-felicità-anticipazioniÈ Arrivata La Felicità: anticipazioni dodicesima puntata

È da poco andata in onda l’undicesima e penultima puntata della fiction di Rai Uno È arrivata la felicità, protagoniste le vicende sentimentali di Claudia Pandolfi e Claudio Santamaria. Manca solamente un appuntamento al gran finale che riserverà tanti colpi di scena. Nella puntata appena andata in onda abbiamo visto Orlando combattuto tra Angelica e l’ex moglie Claudia. Angelica ha scoperto di essere incinta e il suo test di gravidanza è finito per sbaglio nelle mani di Umberto che crede appartenga a Bea. Tutt’altra sorte, invece, per Vittorio e Francesca che finalmente si dichiarano i reciproci sentimenti. Cosa accadrà nella prossima puntata? Scopriamolo insieme.

È Arrivata La Felicità: la scelta di Orlando

Stiamo per darvi qualche anticipazione sulla dodicesima e ultima puntata della fiction È arrivata la felicità, quindi se non volete rovinarvi la sorpresa non proseguite la lettura dell’articolo. Dopo essersi apertamente dichiarato e aver avvertito Pietro, Tony Baby decide di riprendersi Nunzia a tutti i costi. Nonostante la ragazza sia indecisa, sembra voler rimanere con Pietro ferendo così Tony che la minaccia affinché torni con lui. Nel frattempo Umberto e Laura parlano a Bea del test di gravidanza trovato in bagno e i tre capiscono che quella incinta è Angelica. I ragazzi, ignari di ciò che è successo ai genitori, vanno a fare le loro congratulazioni ad Orlando che però non sapeva nulla del bambino. L’uomo, sconvolto, raggiunge Angelica, ma i due discutono e non riescono a trovare un punto di incontro. A questo punto Orlando cerca di rimettere insieme la sua famiglia originaria provando a tornare ai vecchi tempi con Claudia. Nonostante le buone intenzioni, la famiglia non sembra essere più unita come una volta. Orlando, grazie anche ai consigli dei figli, capisce che in realtà ama solamente Angelica e vuole lei. Per dimostrarle il suo amore decide allora di raggiungerla ad una gara di tango. Riuscirà a riprendersela?

È Arrivata La Felicità: ultima puntata

Nella prossima ed ultima puntata scopriremo com’è andata a finire tra Angelica e Orlando. Riuscirà Orlando a riconquistarla? Chi sceglierà Nunzia tra Tony e Pietro? Non ci resta che aspettare la prossima settimana. La dodicesima e ultima puntata andrà in onda Giovedì 17 Dicembre in prima serata su Rai Uno.

 

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top