Connect with us

Televisione

Anticipazioni È Arrivata La Felicità: Orlando lascia Nunzia?

Savino-Pandolfi-è-arrivata-la-felicitàÈ Arrivata La Felicità: anticipazioni quarta puntata

La quarta puntata della fiction di Rai Uno È Arrivata la Felicità andrà in onda giovedì prossimo, 29 ottobre. Cosa succederà tra i due protagonisti della serie tv? Angelica, interpretata da Claudia Pandolfi, non ha preso molto bene la relazione nata tra Nunzia (Simona Tabasco) e l’architetto Orlando (Claudio Santamaria). Nonostante sia prossima al matrimonio sembra proprio gelosa dell’uomo che le deve ristrutturare casa e che la farà partecipare alla gara di ballo. Nunzia, detta Nancy, frequenta Orlando, ma sembra più interessata al fratello. Come andrà a finire?

È Arrivata La Felicità: Angelica e Orlando

Il tentativo di far dimenticare la ex moglie ad Orlando non sembra funzionare. L’architetto, infatti, continua ad avere le visioni della sua ex compagna di vita. Per questo motivo deciderà di lasciare la giovane segretaria dello studio. La relazione tra Angelica e Vittorio non è più quella di prima, i litigi tra i due sono sempre più frequenti. Sarà la presenza di Orlando a creare problemi alla coppia? Nella quarta puntata Angelica e Orlando avranno finalmente il primo confronto. Cosa si diranno? La storia d’amore più serena sembra essere quella tra Valeria (Giulia Bevilacqua) e Rita (Federica De Cola), che hanno deciso di cambiare casa. Riusciranno a trovare la casa più adatta a loro?

È Arrivata La Felicità: quarta puntata

Per sapere cosa succederà nella prossima puntata non ci resta che aspettare una settimana. La quarta puntata andrà in onda giovedì 29 ottobre alle 21.20 circa, subito dopo la puntata di Affari Tuoi condotta da Flavio Insinna.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top