Connect with us

Televisione

Anticipazioni È Arrivata La Felicità: la decisione di Angelica e Orlando

è-arrivata-la-felicità-settima-puntata-anticipazioniÈ Arrivata La Felicità: anticipazioni decima puntata

Doppio appuntamento questa settimana con la fiction di Rai Uno, È Arrivata La Felicità. La decima puntata della serie televisiva andrà in onda giovedì 3 dicembre. Nella prossima puntata Angelica (Claudia Pandolfi) comincerà ad avere le prime difficoltà nel far convivere la sua famiglia con quella di Orlando (Claudio Santamaria). Angelica ed Orlando, infatti, decideranno di andare a vivere insieme, come reagiranno le gemelle Laura (Greta Berti) e Bea (Giorgia Berti), e Umberto (Andrea Lintozzi Senneca) e Pigi (Francesco Mura)?

È Arrivata La Felicità: Claudia e Gustav

Nella decima puntata di È Arrivata La Felicità Valeria (Giulia Bevilacqua) e Rita (Federica De Cola) scopriranno che il loro bambino ha qualche problema di salute. La mamma di Valeria come reagirà? Giovanna (Lunetta Savino) non ha mai approvato la relazione tra la figlia e Rita, la notizia del bambino le farà cambiare idea? Mentre Angelica ed Orlando inizieranno la convivenza, Claudia, l’ex moglie di Orlando, chiederà al suo compagno tedesco, Gustav, di trasferirsi con lei a Roma. Angelica come prenderà la notizia?

È Arrivata La Felicità: decima puntata

Per sapere come andranno avanti le storie dei protagonisti non ci resta che aspettare qualche giorno. L’attesa questa volta sarà breve. La decima puntata andrà in onda giovedì 3 dicembre. L’appuntamento è sempre in prima serata, alle 21.20 circa, sempre su Rai Uno.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top