Connect with us

Televisione

Anticipazioni È Arrivata La Felicità: Angelica è incinta?

è-arrivata-la-felicità-quinta-puntata-anticipazioniÈ Arrivata La Felicità: anticipazioni undicesima puntata

Dopo il doppio appuntamento di questa settimana, per vedere cosa succederà nell’undicesima puntata di È Arrivata La Felicità dobbiamo aspettare qualche giorno. La prossima puntata andrà in onda giovedì prossimo, 10 dicembre. Ci saranno nuovi colpi di scena. Dopo la decisione di andare a vivere insieme, le anticipazioni ci rivelano che Angelica (Claudia Pandolfi) scoprirà di essere incinta. Non lo dirà subito ad Orlando (Claudio Santamaria), perché vuole aspettare il momento giusto.

È Arrivata La Felicità: la preoccupazione di Valeria e Rita

Come reagirà Orlando? Il ritorno di Claudia, la sua ex moglie, ha destabilizzato l’equilibrio che aveva trovato con Angelica. Come prenderà l’architetto l’arrivo di un altro figlio? Se per Angelica ed Orlando si presuppone una bella notizia, per Valeria (Giulia Bevilacqua) e Rita (Federica De Cola) le preoccupazioni non sono finite. Il bambino continua ad avere problemi di salute e le due neo-mamme sono davvero in ansia. Anche Giovanna (Lunetta Savino), nonostante tutto, farà di tutto per stare vicino alle due ragazze.

È Arrivata La Felicità: undicesima puntata

L’undicesima puntata della fiction di successo di Rai Uno andrà in onda fra una settimana, giovedì 10 dicembre. L’appuntamento è sempre sul primo canale Rai, sempre in prima serata, alle 21.20 circa, subito dopo Affari Tuoi.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top