Connect with us

Televisione

Anticipazioni È Arrivata La Felicità: Angelica è gelosa?

è-arrivata-la-felicità-terza-puntataÈ arrivata la felicità: anticipazioni terza puntata

La surreale fiction di Rai Uno andrà di nuovo in onda giovedì prossimo, 22 ottobre. In questa seconda puntata i due protagonisti, Angelica (Claudia Pandolfi) e Orlando (Claudio Santamaria), si sono avvicinati e lei lo ha convinto ad iscriversi ad una gara di ballo. Il tango è un ballo che unisce, ma Angelica è prossima al secondo matrimonio ed Orlando ha iniziato a frequentare un’altra donna, l’eccentrica estetista Nunzia Esposito (Simona Tabasco), detta Nancy. Angelica riuscirà ad accettare la relazione che sta nascendo tra Orlando e la giovane segretaria? Come andrà a finire tra Angelica e Orlando? Quello che sappiamo è che nella terza puntata ci saranno una serie di equivoci causati da uno scambio di cellulari.

È arrivata la felicità: Pigi scompare

L’attenzione dei telespettatori non si focalizza solo su Angelica e Orlando, ma anche sugli altri protagonisti. La gravidanza di Valeria (Giulia Bevilacqua) prosegue, ma la madre non riesce proprio ad accettare la relazione della figlia con Rita (Federica De Cola), fino a raccontare alla gente del quartiere che Valeria è una futura mamma vedova. Nella prossima puntata il figlio più piccolo dell’architetto Orlando Mieli, Pigi, scomparirà nel nulla dopo essere stato affidato ai nonni paterni. Un grande spavento per Orlando, che durante le ricerche deciderà di affidare il figlio a Beatrice. Riusciranno a ritrovare il piccolo Pigi?

È arrivata la felicità: la terza puntata

Per sapere cosa succederà ai protagonisti della fiction non ci resta che aspettare la prossima settimana. La terza puntata di È Arrivata La Felicità andrà in onda giovedì 22 ottobre, sempre in prima serata, sempre su Rai Uno.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top