Connect with us

Televisione

Anticipazioni Dr House 8, episodi 17 e 18: in onda stasera 19 Giugno 2012

anticipazioni-dr-house

ANTICIPAZIONI DR HOUSE 8 PUNTATA DI STASERA – Siamo alle battute finali per Dr House 8, l’ultima stagione prodotta che darà l’addio al medico più irriverente del piccolo schermo. Come ogni martedì, anche questa sera Canale 5 dedica la prima serata a Dr House 8 con due episodi inediti. Nello specifico si tratta del numero 17 e 18, in onda stasera 19 Giugno 2012. Di seguito tutte le anticipazioni per la nuova entusiasmante puntata della serie tv Dr House 8, il cui finale triste è già andato in onda in America qualche settimana fa. Non vi sveliamo il finale, ma lasciamo che voi appassionati ve lo godiate con l’ultima puntata, e ci limitiamo a raccontarvi le trame dei due episodi che andranno in onda questa sera.

DR HOUSE EPISODI 17 E 18 – Il primo episodio in onda questa sera di Dr House 8 si intitola “Ci servono le uova“. House e il suo team seguono il caso di Harry, un uomo che, per paura del rifiuto delle donne, vive con una bambola gonfiabile. Il paziente peggiora dopo il ricovero. Inoltre House e la squadra si occupano del caso di una donna che piange lacrime di sangue. House è alla ricerca di una nuova escort visto che la sua preferita, Emily, ha deciso di sposarsi e abbandonare la carriera. House decide di sabotare il matrimonio di quest’ultima con l’aiuto di sua moglie Dominika. Nel secondo dal titolo “Corpo e Anima” House e il team si occupano di un ragazzo che ha violenti incubi dove sogna di essere soffocato, ma il problema è che quando si sveglia continua a non respirare. Park nel frattempo sta facendo dei sogni sui suoi colleghi mentre Dominika scopre un segreto che potrebbe rovinare la sua relazione con Dr House.

DR HOUSE STASERA IN TV – Dr House sta ricevendo un buon feedback in termini di ascolti, ma questa sera la concorrenza Rai è piuttosto spietata. In onda le partite del Girone D di Euro 2012 che daranno le ultime due squadre che accederanno ai quarti di finale. Una di queste due sarà la diretta concorrente dell’Italia, che ieri si è qualificata grazie ai goal di Cassano e Balotelli e la vittoria della Spagna sulla Croazia. Clicca qui per tutti i programmi in onda questa sera.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top