Skip to main content

anticipazioni don matteoDon Matteo 11: anticipazioni quarta puntata

Un prete. Una bicicletta. Molti casi da risolvere. Una scacchiera. Questi sono gli elementi imprescindibili della serie televisiva Don Matteo, ormai giunta all’undicesima stagione. Terence Hill, nei panni del prete più famoso d’Italia, tiene incollati al piccolo schermo milioni di telespettatori ogni giovedì, insieme all’attore siciliano Nino Frassica. Cosa succederà nel quarta puntata di Don Matteo 11? Le anticipazioni ci rivelano che giovedì 1 febbraio nella fiction di Rai Uno si parlerà di bullismo. I Carabinieri di Spoleto indagheranno su episodi di violenza fisica e psicologica tra ragazzini, di cui nessuno era a conoscenza. L’aiuto di Don Matteo sarà fondamentale anche in questa nuova indagine? Nel frattempo, il nuovo PM Nardini avrà bisogno dell’aiuto di Cecchini per evitare di lasciare il suo cane alla ex fidanzata.

Don Matteo 11: una nuova ospite in canonica

Nardini, infatti, non vuole che la sua ex fidanzata si riprenda il cane. Riusciranno il PM e il maresciallo ad impedire alla donna di riprendere il suo amico a quattro zampe? Nel secondo episodio della quarta puntata di Don Matteo 11, una donna molto particolare verrà aiutata da Don Matteo e ospitata in canonica. La signora è molto eccentrica, ma allo stesso tempo spaesata. Quale sarà la reazione di Natalina (Nathalie Guetta) quando saprà che ci sarà una nuova ospite? Il passato della donna però si rivelerà fitto di misteri. Di cosa si tratta? La nuova “capitana” (Maria Chiara Giannetta) scoprirà Cecchini in compagnia di un’altra donna. Il maresciallo ha un’amante? Il capitano Olivieri sarà molto combattuta, dirà tutto alla moglie di Cecchini o deciderà di non rivelare a nessuno quello che ha visto?

Don Matteo 11: la quarta puntata

Per sapere cosa succederà nella quarta puntata di Don Matteo 11 non ci resta che aspettare una settimana. Il quarto appuntamento con la serie televisiva con Terence Hill e Nino Frassica è per giovedì 1 febbraio. I protagonisti della fiction vi aspettano sempre in prima serata, sempre su Rai Uno, subito dopo I soliti ignoti, programma condotto da Amadeus.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.