Connect with us

Televisione

Anticipazioni Don Matteo 10: Sabrina e Thomàs si lasciano?

Don-Matteo-10-anticipazioniDon Matteo 10: la sesta puntata slitta al 18 febbraio

La sesta puntata di Don Matteo 10 slitta di una settimana. Il prossimo appuntamento con la fiction più amata di Rai Uno sarà giovedì 18 febbraio. La prossima settimana sarà dedicata al Festival di Sanremo, quindi anche Don Matteo lascerà spazio al festival della canzone italiana. Anche nella prossima puntata non mancheranno amori e gelosie che faranno da contorno alle indagini dei Carabinieri di Spoleto. Le anticipazioni ci rivelano che nella sesta puntata, che andrà in onda il 18 febbraio, il capitano Tommasi (Simone Montedoro) e il maresciallo Cecchini (Nino Frassica), con l’aiuto di Don Matteo, indagheranno su un pirata della strada. Nel primo episodio, E tu quanto vali?, un incidente farà perdere le gambe ad un ragazzo, chi lo ha investito? Nel frattempo la giovane Assuntina Cecchini, figlia del maresciallo, cercherà la sua indipendenza e comunicherà al padre una notizia importante.

Don Matteo 10: amori e gelosie

Assuntina vorrà andare a convivere con il fidanzato. Come reagirà il maresciallo? La reazione, come prevedibile, sarà negativa. Cambierà idea quando saprà di quale famiglia fa parte il ragazzo? Dopo il primo bacio tra Thomàs (Andres Gil) e Sabrina (Dalila Pasquariello) come proseguirà la storia tra i due ragazzi? Sarà amore o tra i due finirà tutto? Quello che sappiamo è che nella prossima puntata Sabrina starà per finire i permessi di lavoro e dovrà tornare in carcere. Come la prenderà Thomàs? Nel secondo episodio, Liberi dal male, verrà trovato il cadavere di una donna. Un uomo disabile troverà il corpo. Chi ha sparato alla donna? Intanto i problemi tra Margherita (Sara Zanier) e il marito non mancheranno, nonostante l’imminente matrimonio. Margherita vincerà un concorso letterario grazie a Cecchini, ma non avrà il coraggio di dirlo a Gualtiero (Dario Cassini). Il capitano Tommasi la aiuterà a superare il momento. Come proseguirà la storia tra Laura (Laura Glavan) e Alberto (Gabriele De Pascali)? Tra i due sarà vero amore? Lia (Nadir Caselli) rimarrà a Roma da Daniele (Raniero Monaco Di Lapio) o deciderà di tornare da Giulio, nonostante lui l’abbia respinta?

Don Matteo 10: sesta puntata, 18 febbraio

Nell’attesa della sesta puntata chi vorrà seguire i protagonisti della fiction potrà guardare, in seconda serata, alle 23.20 circa, Rai Premium lunedì 15 Febbraio. Il programma Autoritratti sarà dedicato a Terence Hill e tra gli ospiti ci saranno Nino Frassica e Simone Montedoro. L’appuntamento per la sesta puntata di Don Matteo 10 è, invece, per giovedì 18 febbraio, sempre in prima serata, sempre su Rai Uno.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top