Connect with us

Televisione

Anticipazioni Don Matteo 10: Natalina perde la memoria

Don-Matteo-10-anticipazioniDon Matteo 10: anticipazioni ottava puntata

Continua il successo della serie televisiva più amata dai telespettatori. Terence Hill, nei panni del prete detective più seguito d’Italia, ogni giovedì sera tiene incollate al teleschermo milioni di persone. L’ottava puntata della decima stagione di Don Matteo andrà in onda giovedì 3 marzo, cosa succederà nei prossimi episodi? Le anticipazioni ci rivelano che i protagonisti dovranno indagare su un caso di aggressione e su un caso di omicidio. Nel primo episodio, La Promessa, verrà aggredita la mamma di un ragazzo campione di football. Il giovane anni prima era stato dato in affidamento. Chi sarà l’aggressore? Anche questa volta il contributo di Don Matteo alle indagini sarà fondamentale.

Don Matteo 10: una morte misteriosa

Mentre i Carabinieri di Spoleto indagano sull’aggressione della donna, Assuntina (Simona Di Bella), figlia del Maresciallo Cecchini (Nino Frassica), troverà un cane abbandonato a cui il padre si affezionerà molto. Nel secondo episodio, La Vita È Un Film, le indagini dei Carabinieri si concentreranno sull’omicidio misterioso di una suora. Chi sarà l’assassino? Intanto Natalina, a causa di un piccolo incidente, perderà momentaneamente la memoria e sarà convinta di abitare a casa del Capitano Tommasi. In questo momento di confusione affiderà la canonica a Sabrina. Come andrà a finire?

Don Matteo 10: ottava puntata

Per sapere come andranno avanti le storie dei protagonisti di Don Matteo 10 non ci resta che aspettare una settimana. L’ottava puntata andrà in onda giovedì 3 marzo, sempre in prima serata, sempre su Rai Uno.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top