Connect with us

Televisione

Anticipazioni Don Matteo 10: chi sceglierà Tommasi?

Don-MatteoDon Matteo 10: anticipazioni dodicesima puntata

Continua il grande successo di Don Matteo 10. La serie televisiva che vede protagonista Terence Hill appassiona puntata dopo puntata i telespettatori di Rai Uno. I molti si chiedono come andranno avanti le storie dei protagonisti e soprattutto quale sarà la scelta del capitano Tommasi (Simone Montedoro). Il suo cuore deciderà di continuare la storia d’amore con Margherita (Sara Zanier) o verrà riconquistato da Lia (Nadir Caselli)?

Don Matteo 10: un caso di omicidio

Le anticipazioni della dodicesima puntata ci rivelano che nel primo episodio, Il Contagio, i Carabinieri di Spoleto dovranno risolvere un altro caso di omicidio. Il cadavere di una donna di circa trentanni verrà trovato nel centro benessere della cittadina umbra. Si scoprirà che la donna era l’amante della PM Lucrezia Volpe. Riusciranno i Carabinieri, con l’aiuto di Don Matteo, a risolvere il caso? Nel frattempo il maresciallo Cecchini prenderà una decisione. Cosa vorrà fare?

Don Matteo 10: la scelta di Giulio

Il secondo episodio della dodicesima puntata, L’Ultimo Giro Di Giostra, si parlerà di un tentato omicidio. Un giovane seminarista verrà ridotto in fin di vita ed inizialmente verrà accusato il padre. Sarà lui il colpevole? Nella prossima puntata il capitano Giulio Tommasi si ritroverà ad un bivio: Lia o Margherita? Chi sceglierà? Per saperlo non ci resta che aspettare una settimana. La dodicesima puntata andrà in onda giovedì 7 aprile, sempre in prima serata, sempre su Rai Uno.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top