Connect with us

Televisione

Anticipazioni Di padre in figlia: Maria Teresa si innamora?

Di padre in figlia anticipazioniDi padre in figlia: anticipazioni seconda puntata

Abbiamo iniziato a conoscere la famiglia Franza con la fiction Di padre in figlia. Se con la prima puntata abbiamo rivissuto la fine degli anni ’50 e gli anni ’60, nella seconda faremo un tuffo negli anni ’70. Ci ritroveremo nel 1973 e i gemelli Sofia (Demetra Bellina) e Antonio (Roberto Gudese) hanno ormai 16 anni e sembrano essere inseparabili. Le loro personalità sono, però, molto diverse: lei molto indipendente, lui timido e fragile. Ricordiamo anche le grandi aspettative che Giovanni Franza (Alessio Boni) nutre per il tanto desiderato figlio maschio, lo vuole al suo fianco nella gestione della distilleria. Il ragazzo sarà in grado di reggere il peso della responsabilità datagli dal padre?

Di padre in figlia: la scelta di Franca

Mentre Elena (Matilde Gioli) si ritrova intrappolata a recitare il ruolo di moglie e madre perfetta, la sorella maggiore, Maria Teresa (Cristiana Capotondi), continua gli studi a Padova e si ritroverà immersa nel clima di contestazioni dei primi anni ’70, insieme alla sua coinquilina Adriana, ragazza impegnata nel movimento femminista. Insieme alla compagna di studi si ritroverà nel mezzo di una protesta interna all’università. Come reagirà Giovanni, interpretato da Alessio Boni, alla notizia? Intanto a Bassano arriverà un gruppo di italiani emigrati in Brasile e Franca (Stefania Rocca) si ritroverà ad affrontare una scelta difficile a causa di Jorge (Carmo Della Vecchia).

Di padre in figlia: un Capodanno speciale per Maria Teresa

Riccardo (Alessandro Roja) sta per sposare Laura (Eleonora Panizzo) e Maria Teresa si confiderà con Giuseppe (Corrado Fortuna). I due ragazzi trascorreranno la notte dell’ultimo giorno del 1973 insieme. Maria Teresa ha trovato l’amore? Per sapere cosa succederà nella seconda puntata di Di padre in figlia non ci resta che aspettare una settimana. L’appuntamento con la famiglia Franza è per martedì 25 aprile, sempre in prima serata, sempre su Rai Uno.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top