Connect with us

Televisione

Anticipazioni Di padre in figlia: il riscatto delle sorelle Franza

anticipazioni di padre in figliaDi padre in figlia: anticipazioni quarta ed ultima puntata

Continua il successo della fiction Di padre in figlia. La nuova serie di Rai Uno ha letteralmente conquistato i telespettatori che aspettano con molta curiosità l’epilogo della storia. La vita di Giovanni, interpretato da Alessio Boni, sembra essersi sgretolata. Franca (Stefania Rocca) lo ha lasciato, i figli lo hanno deluso e il figlio maschio ha fatto chiudere la sua azienda. Il capofamiglia non ha più l’amore, la famiglia e il lavoro. Sarà davvero la fine di Giovanni Franza? Le anticipazioni ci rivelano che il ruolo di tutti i componenti della famiglia verrà rimesso in gioco. Cosa succederà nella quarta ed ultima puntata della serie Di padre in figlia?

Di padre in figlia: “Sorelle Franza”

Nell’ultima puntata della serie Di padre in figlia nella famiglia Franza tutto sembra rimettersi in gioco. Le tre figlie di Giovanni alla fine riusciranno a riscattarsi dopo essere cresciute con un padre padrone che non ha mai creduto in loro? Maria Teresa (Cristiana Capotondi), Elena (Matilde Gioli) e Sofia (Demetra Bellina) uniranno le forze e riscatteranno l’azienda di famiglia, ormai chiusa a causa delle scelte sbagliate del fratello Antonio (Roberto Gudese). L’insegna dell’azienda cambierà e all’ingresso della distilleria si leggerà “Sorelle Franza“.

Di padre in figlia: l’ultima puntata

Tre sorelle, tre donne che hanno saputo riscattarsi e che non hanno mai smesso di credere nella libertà, nell’indipendenza e nell’amore. Grazie all’esempio dato dalla madre, interpretata da Stefania Rocca, hanno saputo trovare il loro spazio, nonostante le difficoltà. La quarta ed ultima puntata della fiction Di padre in figlia andrà in onda martedì prossimo. L’appuntamento con la famiglia Franza è per il 2 maggio, sempre in prima serata, sempre su Rai Uno.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top