Connect with us

Il segreto

Anticipazioni del Segreto: Beatriz si innamora di Ismael, Sol ha un brutto malore

Il SegretoAnticipazioni del Segreto: Cristobal se ne va da Puente Viejo

Tutti i fan de Il Segreto hanno atteso con ansia questo momento. Finalmente il perfido Cristobal riceve la punizione che si è meritato. L’arrivo in paese di Primo de Rivera segna infatti la fine delle angherie del Garrigues, che viene spedito presso l’isola sperduta di Bioko. Finisce l’incubo per Donna Francisca, ma anche per Emilia e Alfonso. Quest’ultimo esce di prigione e torna dalla sua famiglia. Mauricio riesce anche a convincere Fe a tornare a lavorare alla villa. L’uomo è palesemente innamorato di lei, e vuole averla sempre vicina. Nel frattempo la Montenegro inizia a tramare qualcosa nell’ombra: sembra che i suoi interessi puntino verso la povera Sol

Il Segreto anticipazioni: Hernando torna a camminare

Belle notizie per Hernando: l’uomo, a seguito dello scontro con Nestor, è rimasto paralizzato. Camila si procura una sedia a rotelle e si prepara ad aiutarlo al meglio a superare questa terribile novità. Ma il Dos Casas, assieme a Rogelia, sembra stia tramando qualcosa. Di che cosa si tratta? I fan lo scopriranno ben presto: a quanto pare, grazie all’aiuto di Rogelia, l’uomo è tornato a reggersi in piedi da solo. I miglioramenti sono notevoli, e il medico è convinto che riuscirà in fretta anche a camminare. Intanto un misterioso fornitore è interessato ad acquistare i prodotti di Hernando e ad avviare un traffico d’esportazione. Si tratta di Ismael, un giovane che, appena arrivato a Puente Viejo, sa già farsi amare. Salva infatti Beatriz da un brutto incidente, e la ragazza se ne innamora perdutamente, con grande dolore di Matias.

Anticipazioni del Segreto: Candela e Sol muoiono?

Purtroppo invece non ci sono novità per quanto riguarda Candela. La ragazza è caduta in coma dopo la confessione di Carmelo, e non ha più ripreso i sensi. Non è solo lei a rischiare la vita, ma anche il bambino che porta in grembo. Intanto Lucas e Sol continuano a litigare: lui vorrebbe andarsene a Madrid, ma sua moglie non vuole lasciare i suoi cari in questa drammatica situazione. Severo rifiuta di intervenire, ben più preoccupato dalla salute di Candela. A dare una svolta agli avvenimenti è una vera e propria tragedia. Durante una riunione a casa Santacruz, la povera Sol perde i sensi: è morta?

 

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top