Connect with us

Televisione

Anticipazioni Cuore Ribelle: Sara e Flor rapite da Navajas, Eugenia e Roberto scoprono la verità, Olmedo cattura Chato

 

cuore-ribelle-mediaset-orarioAnticipazioni Cuore Ribelle dal 23 al 27 Febbraio 2015

Ora che Lola è stata smascherata ed è andata via da Arazana con il piccolo Matteo, forse per Sara e Miguel ci sono ancora delle speranze. Riusciranno a ricostruire la loro relazione? Quando le cose sembrano andare per il meglio, ecco che i guai tornano all’appello. Stavolta infatti, Sara verrà rapita da Navajas, il quale chiederà come riscatto tutti i soldi della nostra bella inglesina. Cosa succederà ora? Miguel riuscirà a salvarla? La storia d’amore tra Eugenia e Roberto come andrà a finire? Leggiamo insieme le anticipazioni di Cuore Ribelle della prossima settimana. Una della maggiori anticipazioni, riguarderanno la relazione tra Eugenia e Roberto. Carmen e German infatti, riusciranno finalmente a confessare la verità: i due ragazzi sono in realtà fratello e sorella.

 Cuore Ribelle anticipazioni: Navajas rapisce Sara, il sequestro di Flor, Carmen e German confessano la verità ai loro figli

Tutti saranno sconvolti da questa verità e sia Eugenia che Roberto non avranno intenzioni di perdonare i loro genitori. Nel frattempo Pepe riceve i rimproveri di sua figlia Julieta sul comportamento poco corretto nei confronti della Mana. Le cose per Sara e Miguel sembrano tornare quelle di un tempo, ma una nuova minaccia è in arrivo. Infatti Navajas architetterà una trappola per Sara e la rapirà chiedendo in cambio tutto il suo denaro. Inoltre vuole anche abusare della nostra bandolera. Sara riuscirà a difendersi? Navajas condurrà Sara nella sua casa e le confesserà di aver lasciato Chato in fin di vita. In realtà è solo un motivo per rendere Sara più vulnerabile, in realtà Chato è stato salvato da Rafalin. Nel frattempo Roberto sarà furioso con Carmen per avergli omesso la verità: German è suo padre e di conseguenza Eugenia è sua sorella. La ragazza invece, convinta che sia solo una menzogna inventata dal padre, non ha nessuna intenzione di lasciare Roberto. Mana intanto riceve delle lettere di un ammiratore anonimo e Pepe vuole scoprire chi è. In realtà la locandiera sta facendo di tutto per farlo ingelosire e infine conquistarlo. Proseguendo con le anticipazioni, vedremo Navajas insistere nel richiedere il denaro di Sara. La giovane inglese risponderà che tutti i suoi soldi sono in Banca, ma Navajas non le crederà. Flor invece, verrà rapita mentre si recherà alla villa di Sara per portarle la posta. Chi sarà stato a sequestrarla? Olmedo nel frattempo, cerca di riscattarsi e diventa un cacciatore di taglie. Il primo ad essere catturato sarà proprio Chato, che verrà portato in caserma. Il paese nel frattempo è sconvolto dalle rivelazioni di Carmen e German. L’uomo cercherà conforto nella vedova Perèz, mentre Cosme e Pepe, insieme a Padre Damian, tenteranno di consolare il povero Roberto, che ancora non riesce a riprendersi dalla notizia. Marcial infine, intima alla Mana di fare qualche controllo medico, visto che non è molto convinto del suo stato di salute.

Cuore Ribelle anticipazioni:  Navajas rapisce e abusa di Flor, Olmedo cattura Chato, Jorge sequestrato dai banditi

I colpi di scena arrivano nella puntata di Giovedi: Marcial viene a sapere della cattura di Chato da parte di Olmedo, e manderà il Marchese ad avvisare Sara. Juan però, appena giunto alla villa, noterà l’assenza di Sara. La signorina Reeves è stata costretta da Navajas a ritirare il suo denaro in banca, mentre Flor viene usata come ostaggio.  Marcial si reca in prigione a far visita a Chato, ancora non sa che sua moglie è stata rapita dai banditi. La tempestività di Marcial impedirà a Miguel di interrogare Chato e di conseguenza il dover rivelare l’identità del misterioso bandito, che altri non è che Sara Reeves. Intanto Lupe riceverà numerose promesse da parte del Capitano Roncero, il quale le assicura un futuro pieno di abbondanza. Olmedo invece cerca di riscattarsi nei confronti di Arazana, ma la cattura di Chato ancora non lo premia come si deve. Riuscirà a farsi perdonare dopo tutte le cattiverie commesse? Infine Jorge (Ruben Cortada de Il Principe) finirà nelle grinfie dei banditi di Navajas ma, grazie all’intervento di Sara, di Juan e di Miguel, riuscirà ad essere salvo. Anche Flor verrà tratta in salvo ma, la donna confesserà alla sua amica Sara, di aver ricevuto abusi carnali da parte di Navajas. Flor chiederà alla sua migliore amica di non dire nulla a Marcial. La settimana di Cuore Ribelle si concluderà con un doloroso confronto tra Eugenia e Roberto. E’ la fine della loro storia d’amore? Non perdete gli appuntamenti con Cuore Ribelle, ogni mattina dal Lunedi al Venerdi alle ore 8 circa! Le avventure dei banditi della Sierra Morena vi aspettano!

Per scoprire il doloroso passato dell’attore Carles Francino (Miguel Romero), clicca qui!

1 Comment

1 Comment

  1. miri

    22 febbraio 2015 at 19:22

    quando si saprà che roberto ed eugenia non sono fratello e sorella? e di chi è figlia eugenia?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top