Connect with us

Televisione

Anticipazioni Cuore Ribelle: Miguel rischia la vita, la fuga di Eugenia e Roberto, Miguel smaschera Lola

cuore-ribelle-miguel-lola-anticipazioniAnticipazioni Cuore Ribelle dal 16 al 20 Febbraio 2015

Tante nuove anticipazioni per la prossima settimana di Cuore Ribelle. Come procederà la relazione tra Eugenia e Roberto? Martina invece riuscirà a compiere i suoi piani? Abbiamo visto la bella Lola non essere realmente tutta rose e fiori, la donna, pur di prendersi Miguel, ha giaciuto insieme al Capitano della Guardia Civile. Come si metteranno le cose, ora che Mateo è stato rapito? Miguel riuscirà a scoprire la verità e tornare insieme a Sara? (Qui potrete leggere le anticipazioni della passata settimana) Ecco le entusiasmanti vicende che ci aspettano. Il piccolo Mateo è stato rapito e Navajas fa sapere che in cambio della vita del bambino, vuole la vita di Miguel. Il Tenente Romero potrà portare con sè un’unica persona che si prenderà cura di Mateo, mentre lui dovrà consegnarsi a Navajas. Morales accompagnerà Miguel in questo scambio. Sara però, con l’aiuto di Marcial, Juan e Rafalin, cercano di avere più informazioni possibili sul rapimento di Mateo e sullo scambio con Miguel, in modo da riuscire a salvargli la vita. Il ballo dell’estate sta per arrivare e Pepe è stato invitato alla festa ma ancora non ha scelto un’accompagnatrice. Julieta indirizzerà la scelta del padre su La Mana. Ma il solito pasticcione Pepe, non capirà un bel niente e vedendo entrare Lupe nella locanda, inviterà la ragazza al ballo, la quale accetterà ben volentieri. Nel frattempo Alvaro invita due banchieri alla battuta di caccia, questo sarebbe il piano di Martina per uccidere German. Alvaro però, successivamente e casualmente, rivelerà al padre dei grossi debiti di Roberto e German sarà disposto a pagare i debiti del giovane Perèz in cambio della rottura della relazione con Eugenia. Roberto accetterà?

Cuore Ribelle anticipazioni: Miguel prigioniero di Navajas, Martina vuole uccidere German, Roberto sul lastrico

Successivamente, la situazione per i Perèz continua ad andare sempre peggio: riceveranno perfino una notifica di sfratto se non pagheranno tutti i debiti. Inoltre i dissapori tra Carmen e suo figlio per la questione con Eugenia, mettono ancora più benzina sul fuoco. Dall’altro lato, Eugenia ascolterà per caso una conversazione di suo fratello Alvaro con Martina, i quali si compiacciono del fallimento di Roberto. Sara invece è terrorizzata dal pensiero che  a Miguel possa succedere qualcosa a causa di Navajas e tenta di fare il possibile per salvarlo, insieme all’aiuto di Marcial e Juan. Miguel scopre però che Mateo non è suo figlio, ma questo non impedirà comunque lo scambio: un bambino non ha il diritto di essere ucciso da uno sporco bandito come Navajas. Ma i piani non sono come Miguel aveva immaginato: viene fatto prigioniero da Navajas, il quale non libera nemmeno il bambino. Le cose precipiteranno quando Miguel sfiderà a duello Navajas ma solo grazie all’intervento di Sara, il tenente avrà salva la vita. A questo punto, Sara e Navajas si affrontano nella Sierra ma lo scontro verrà interrotto da alcuni mercenari assoldati da Olmedo, presente anch’egli sulla scena. Mateo è salvo e torna tra le braccia di Lola, la quale dirà a Miguel che, nonostante il bambino non sia suo figlio, lei vuole avere una famiglia con lui. Miguel però non ne ha nessuna intenzione.  Intanto Lupe convincerà Pepe a portare la Mana al ballo d’estate e finalmente tra i due scatta la fiamma. Sarà amore? Martina intanto è sempre più convinta ad uccidere German, e i piani per la battuta di caccia vedranno Jorge (Ruben Cortada de Il Principe) complice della faccenda.

Cuore Ribelle anticipazioni: Lola va via da Arazana, Pepe e la Mana si baciano, Jorge non uccide German

La morte di German è sempre più vicina: nel momento in cui Jorge avrebbe dovuto mettere a segno il piano, ha un pentimento. Riconosce in German un uomo buono, che non merita di morire a causa dell’avidità di Martina. Cosa farà ora la donna, si arrenderà? Dopo aver scoperto la verità su Lola e Mateo, Miguel chiede alla donna di sparire per sempre dalla sua vita nonostante il bambino sia innocente in tutta questa storia. L’amore per Sara ora è più forte di prima. Eugenia e Roberto invece progettano di fuggire insieme per poter vivere felici lontano dalle loro famiglie, solo in questo modo riusciranno a sposarsi. I ragazzi riescono a fuggire insieme e Carmen e German si accorgono troppo tardi della fuga dei loro figli. Il ballo d’estate invece procede a meraviglia: Mana è felicissima per la serata passata con Pepe ma i modi goffi del Sindaco di Arazana nel dimostrarle il suo amore, rendono la donna abbastanza infelice. Le anticipazioni finali di Cuore Ribelle ci dicono che la fuga di Eugenia e Roberto non durerà molto: i ragazzi verranno rintracciati e riportati alla tenuta. Successivamente vedremo anche uno scontro tra Jorge e Olmedo a causa di Lupe mentre Miguel comunica al suo Capitano le intenzioni di Lola di abbandonare il paese. Considerato che Mateo non è suo figlio, non ha più niente a che fare con questa donna. Il vero padre di Mateo in realtà è quel membro della Guardia Civile con cui Lola tradì Miguel, ma oramai l’uomo è morto in servizio. Miguel quindi chiede al Capitano se sia possibile far ricevere a Lola una pensione per mantenere la donna a causa della perdita del suo ipotetico consorte. Prima di partire però, Lola chiederà perdono a Sara. Cosa risponderà la nostra Milady? Infine Julieta intima al padre di parlare con la Mana sulla questione del bacio, ma l’uomo invece dirà alla locandiera che è stato solo un errore e che non si dovrà più ripetere. La povera Mana sarà distrutta da questa notizia. Cosa succederà nelle bellissime puntate di Cuore Ribelle? Vi ricordiamo che il finale della prima stagione sta per arrivare e ci auguriamo con tutto il cuore che Mediaset abbia già comprato, o compri la seconda stagione. Nel frattempo non perdete l’appuntamento con Cuore Ribelle, tutte le mattine dal Lunedi al Venerdi alle ore 8 circa!

Per scoprire il doloroso passato dell’attore Carles Francino (Miguel Romero), clicca qui!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top