Connect with us

Televisione

Anticipazioni Cuore Ribelle: Eugenia e Roberto separati, Alvaro scopre Jorge e Martina insieme, Navajas rapisce Mateo

cuore-ribelle-jorge-martina-anticipazioniAnticipazioni Cuore Ribelle dal 9 al 13 Febbraio 2015

Altre emozionanti avventure ci aspettano ad Arazana. Cuore Ribelle questa settimana sarà ricca di avvenimenti molto importanti: l’amore ostacolato di Roberto ed Eugenia, il ritorno di Olmedo, i piani malefici di Martina che sarà intenzionata ad uccidere German e Navajas che creerà parecchi problemi sia a Sara ma soprattutto a Miguel, il quale metterà a repentaglio la sua vita. Eugenia e Roberto riusciranno a vivere il loro amore senza essere ostacolati? Martina e Jorge (Ruben Cortada de Il Principe) riusciranno a compiere i loro piani? Quello che vedremo in Cuore Ribelle nella settimana seguente, sarà molto intenso e ricco di pathos. Miguel cercherà di prendersi le proprie responsabilità e tenterà così di costruire una famiglia con Lola e il piccolo Mateo. Il Tenente Romero ancora non sa dello sporco imbroglio architettato da Lola. Carmen e German invece faranno di tutto affinchè i loro figli non si vedano. Roberto ed Eugenia non possono amarsi perché sono fratelli…. Ma procediamo con ordine e scopriamo insieme le anticipazioni di Cuore Ribelle di questa settimana.

Anticipazioni Cuore Ribelle: Carmen e German impediscono l’amore di Eugenia e Roberto, Navajas vuole uccidere Miguel

Iniziando da Lunedi 9 Febbraio, vedremo la banda di Navajas rubare un prezioso calice e Padre Damian sarà sconcertato e affranto per la cosa. Per questo motivo, il sacerdote organizzerà una processione affinchè, attraverso la preghiera, il calice venga restituito alla Chiesa. Un misterioso bandito darà ascolto alle preghiere dei fedeli e di Padre Damian, ed il calice verrà restituito. Nel frattempo Miguel si rende conto di dover smettere di bere e rassegnarsi alla realtà: Lola è la madre di suo figlio e al più presto bisogna costruire una famiglia. Intanto Miguel si concentrerà anche sulla cattura del bandito Navajas ma le brutte notizie stanno per arrivare: è stato confermato il suo trasferimento per Murcia. Dovrà dire addio a Sara per sempre? Anche Roberto sembra dover dire addio ad Eugenia, visto che i loro genitori stanno facendo di tutto non farli incontrare. Olmedo invece, rientrato ad Arazana, non sa come pagare i suoi vizi alla locanda della Mana, visto che ora non ha più un lavoro che gli assicura uno stipendio. Il colpo di scena invece arriva per Jorge e Martina: i due vengono scoperti da Alvaro in atteggiamenti intimi. Martina tenterà di dare delle spiegazioni ad Alvaro, dicendo di sedurre Jorge affinchè possa scoprire informazioni utili su Sara, in modo da poter riprendere i vigneti dei Montoro, venduti da German. Le motivazioni di Martina a Jorge invece, saranno ben diverse: i suoi piani sono quelli di impadronirsi di tutte le ricchezze di German e Sara. Infine vedremo Don German ostacolare con forza Eugenia affinchè non veda Roberto, impedendole di uscire di casa. Ma Eugenia non ascolterà ragioni e scapperà di casa per vedere Roberto. Infine Lola è riuscita quasi a completare i suoi piani: grazie all’aiuto del Capitano ha ottenuto il trasferimento di Miguel a Murcia. Cosa farà ora Sara? Continuiamo insieme a leggere le anticipazioni di Cuore Ribelle.

Anticipazioni Cuore Ribelle: il rapimento di Mateo, Martina vuole uccidere German, Roberto viene aggredito

Le anticipazioni di Cuore Ribelle ci rivelano che Miguel subirà un attacco dal bandito Navajas, ma Sara prontamente riuscirà a salvarlo nascondendosi sempre dietro la maschera di un misterioso bandito. Per questo motivo, Miguel sarà indotto a pensare che forse i banditi non sono come li aveva sempre immaginati, e che forse tutto questo astio con la Guardia Civile non è del tutto veritiero. Il Capitano però non la pensa allo stesso modo: ordinerà a  Miguel  di catturare qualunque bandito che passerà per Arazana. Questo nuovo incarico affidato a Miguel sconvolgerà i piani di Lola: il tenente Romero infatti ribadirà alla donna di non voler andare a Murcia finchè non avrà catturato Navajas. Quest’ultimo invece, vorrà sapere quale sia l’identità del bandito che ha salvato Miguel e cercherà informazioni senza però ottenere risultati. Per questo motivo escogiterà un piano per attirare Miguel in una trappola: rapire suo figlio Mateo. Il piano di Navajas va in atto: Padre Damian però scoprirà che il bambino non è figlio di Miguel. Cosa succederà ora? Nel frattempo Martina è sempre più intenzionata ad uccidere German: il suo piano consiste nell’organizzare una battuta di caccia affinchè Jorge riesca ad uccidere il vecchio Montoro. Infine vedremo Miguel devastato per il rapimento di suo figlio Mateo, Sara e Flor non riusciranno quindi a dirgli la verità sull’imbroglio di Lola. Le ultime anticipazioni di Cuore Ribelle ci dicono che Roberto verrà aggredito da alcuni uomini di Alvaro. Per questo motivo, il giovane Perez si recherà da Don German per affrontarlo, convinto che sia lui a volere il suo male. Il vecchio Montoro tenterà di dire la verità a Roberto ma, vedendolo baciare Eugenia, andrà su tutte le furie e lo caccerà di casa. Come andrà a finire questa storia così tormentata? Non perdete l’appuntamento con Cuore Ribelle, tutte le mattine dal Lunedi al Venerdi su Rete 4!

Per scoprire il doloroso passato dell’attore Carles Francino (Miguel Romero), clicca qui!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top