Connect with us

Televisione

Anticipazioni Come Fai Sbagli: il cambiamento di Laura e Valeria

Come-Fai-Sbagli-anticipazioniCome Fai Sbagli: anticipazioni quinta puntata

Anche nella quarta puntata i telespettatori non hanno potuto fare a meno di immedesimarsi in alcuni momenti della quotidianità delle famiglie Piccardo e Spinelli. A chi non è mai capitato di avere ospiti a cena e non sapere cosa cucinare? A quali famiglie non sono capitati problemi con i figli adolescenti? La fiction Come Fai Sbagli anche per questo è amata dal pubblico di Rai Uno. Cosa succederà nella prossima puntata della serie televisiva? Le anticipazioni ci rivelano che nella quinta puntata Valeria Spinelli (Francesca Inaudi) e Laura Piccardo (Caterina Guzzanti) cercheranno di cambiare.

Come Fai Sbagli: la scelta di Laura e Valeria

Laura Piccardo e Valeria Spinelli continueranno ad avere alcuni problemi con i figli, per questo decideranno di cambiare il loro modo di essere madri. Laura si allontanerà da casa e cercherà di rendere più autonoma la sua famiglia, in particolare i suoi figli. Riusciranno i Piccardo a “sopravvivere” senza la donna che gestisce tutto in casa? Valeria, invece, prenderà un periodo di aspettativa dal lavoro per stare più vicina a Walter (Daniele Pecci) e al piccolo Diego. Proverà a diventare una “perfetta” donna di casa, ci riuscirà? Zoe (Sofia Panizzi) tornerà a casa? Giulio (Giuseppe Spata) riuscirà a dire alla ragazza di essere interessato a lei?

Come Fai Sbagli: quinta puntata

Per sapere cosa succederà alle famiglie Piccardo, Spinelli e Pagnozzi non ci resta che aspettare una settimana. La quinta puntata andrà in onda domenica prossima, 17 aprile. L’appuntamento è sempre in prima serata, sempre su Rai Uno.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top