Connect with us

Televisione

Anticipazioni Come Fai Sbagli: Diego preoccupa i genitori

Come-Fai-Sbagli-anticipazioniCome Fai Sbagli: anticipazioni quarta puntata

Le famiglie Piccardo e Spinelli continuano ad appassionare il pubblico di Rai Uno. I primi più rigidi nell’educazione dei figli, gli altri molto più permissivi. Bambini e adolescenti continueranno a mettere a dura prova la pazienza dei genitori? Cosa succederà nella prossima puntata di Come Fai Sbagli? Quali nuovi problemi si troveranno ad affrontare i protagonisti della fiction? Domenica prossima, nella quarta puntata, entreranno definitivamente in scena i nuovi vicini di casa: i coniugi Pagnozzi, interpretati da Valentina D’Agostino e Marco Bonini.

Come Fai Sbagli: problemi con Diego

Le anticipazioni ci rivelano che il piccolo Diego (Teo Caprio), con l’aiuto del nuovo vicino di casa, inizierà a giocare a calcio e dimostrerà di avere un grande talento. Ma qualcosa nel suo comportamento sembra non convincere i genitori, il grande interesse per la religione preoccupa sia Walter (Daniele Pecci) sia Valeria (Francesca Inaudi). Cosa deciderà di fare il piccolo di casa Spinelli? Intanto Zoe (Sofia Panizzi) e la figlia dei Piccardo dovranno affrontare il nuovo anno scolastico insieme, riusciranno ad andare d’accordo? Walter ce la farà a riprendere il suo ruolo all’interno della redazione? Giulio (Giuseppe Spata) troverà il modo di farsi notare da Zoe?

Come Fai Sbagli: quarta puntata

Per sapere cosa succederà alle tre famiglie protagoniste di Come Fai Sbagli non ci resta che aspettare una settimana. I Piccardo, gli Spinelli e i Pagnozzi tornano in prima serata su Rai Uno domenica 10 aprile, subito dopo Affari Tuoi.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top