Connect with us

Televisione

Anticipazioni Chicago PD, ultima puntata: paura per Antonio

anticipazioni-chicago-PDChicago PD, anticipazioni ultima puntata: il ritorno di Pulpo

L’estate sta finendo e Italia 1 porta al termine la sua messa in onda della serie tv poliziesca Chicago PD. Lunedì 31 agosto infatti andranno in onda gli ultimi tre episodi della prima stagione dello spin off di Chicago Fire; verranno trasmessi gli episodi 1×13 “L’infiltrato”, 1×14 “Caccia all’uomo” e 1×15 “Amicizie”. Con tutta probabilità infatti Italia 1 non rimanderà in onda l’episodio 1×12 “Ad ogni costo” già trasmesso durante la messa in onda della seconda stagione Chicago Fire in quanto si tratta di un crossover con la serie sui vigili del fuoco. La scorsa settimana abbiamo visto Jay in grossi guai a causa dell’omicidio di Lonnie Rodiger ma tutto è andato bene per la squadra. Tutta l’intelligence è stata impegnata a rintracciare un pericoloso omicida, Munoz, ma non ce l’hanno fatta.  Il comandante Perry quindi ha fatto presente a Voight che la squadra dovrà collaborare con l’unità Crimini Violenti per rintracciare Munoz attraverso l’aiuto, loro malgrado, di una vecchia conoscenza: Pulpo.

Anticipazioni Chicago PD, ultima puntata: “L’infiltrato”

Nel primo episodio di lunedì 31 agosto, vedremo la squadra dell’intelligence stringere un accordo con Pulpo e l’unità Crimini Violenti per rintracciare Munoz. Nel frattempo però scoprono che Pulpo ha una moglie e un figlio e lo mettono alle strette. Quando tutto sembra essere andato per il meglio, Voight e gli altri si trovano davanti a una scena agghiacciante: Antonio è stato ferito. Intanto Adam e la fidanzata si sono lasciati e lui è sempre più attratto da Kim. Finalmente scopriremo chi è davvero la talpa di Stiwell nell’unità di Voight.

Chicago PD, anticipazioni ultima puntata: “Caccia all’uomo” e “Amicizie”

Durante il secondo episodio, “Caccia all’uomo” vedremo l’intelligence alla folle ricerca di Pulpo: deve pagare per tutto quello che ha fatto alla loro unità. Voight e Alvin sono stati molto chiari, una volta preso Pulpo saranno loro due ad occuparsene ma il resto della squadra non è d’accordo con questa scelta estrema. Cosa faranno una volta trovato il criminale? Nell’ultimo episodio della stagione, “Amicizie”, invece tutto ruoterà attorno a Charlie Pugliese, una vecchia conoscenza di Erin che ora la sta ricattando. Il passato della detective è infatti moto pericoloso per il suo presente e futuro.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top