Connect with us

Televisione

Anticipazioni Chicago PD, prossima puntata: Voight in arresto?

anticipazioni-chicago-PDAnticipazioni Chicago PD, prossima puntata: il passato della squadra

Anche questa settimana le avventure dell’unità di intelligence di Chicago PD hanno intrattenuto i telespettatori di Italia 1. Tre episodi adrenalinici che ci hanno fatto conoscere ancora meglio i rapporti interpersonali tra i poliziotti di Chicago, in particolare quello di Erin Linsday, ex informatrice di Voight e tossicodipendente che il poliziotto salvò dalla strada quando era poco più che una ragazzina e che si comportò con lei come un padre. Non facile nemmeno il passato di Jay Halstead, ancora pieno di rancore per non aver potuto mettere dietro le sbarre l’uomo che uccise il fratellino della sua fidanzata. Nemmeno il passato dello stesso Voight è tanto facile, specialmente quello con suo figlio Justin, e presto ci saranno dei conti da regolare. Ad ogni modo lunedì 17 agosto Italia 1 manderà in onda solo due nuovi episodi della serie: la 1×07 “Il prezzo dovuto” e la 1×08 “La triade” e proprio alla fine di questa puntata vedremo Voight avere dei problemi on il sostituto della Gradishar.

Chicago PD, anticipazioni prossima puntata: “Il prezzo dovuto”

La scorsa puntata abbiamo visto Justin arrivare spaventato e con le mani insanguinate a casa di Erin, chiedendole aiuto. Cosa gli sarà accaduto? Lo scopriremo nella prima puntata di Chicago PD della prossima settimana. Il ragazzo infatti ha preso parte ad un omicidio insieme al suo ex compagno di carcere. Cosa farà Voight? Potrà salvare suo figlio? Tutta la squadra sarà impegnata a risolvere il caso ma l’intervento di Erin e Dawson sarà provvidenziale.

Anticipazioni Chicago PD, prossima puntata: “La triade”

Nel secondo episodio di Chicago PD in onda lunedì 17 agosto vedremo la squadra dell’intelligence alle prese con la Triade, la mafia cinese; c’è stato infatti in una bisca clandestina un omicidio di massa e pare sia stato commesso dalla Buoncostume. Intanto Alvin decide di trasferire Adam, per un giorno, al servizio di pattuglia, ritenendo che gli farebbe bene per capire l’importanza del lavoro di pattuglia, quindi il ragazzo affianca Kim, mentre il partner di quest’ultima, Atwater, ottiene la possibilità di lavorare all’intelligence. Intanto il sostituto della Gradishar  fa entrare nell’intelligence la detective Mia Sumner.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top