Connect with us

Televisione

Anticipazioni Chicago PD, prossima puntata: Jay è nei guai

chicago-PD-jay-halsteadAnticipazioni Chicago PD, prossima puntata: guai per Jay?

Un altro lunedì all’insegna del poliziesco grazie alla serie spin off di Chicago Fire, Chicago PD; i detective dell’unità di intelligence e di pattuglia della polizie di Chicago si danno da fare ancora una volta per tenere al sicuro i cittadini. Dopo averli visti durante le puntate della scorsa settimana alle prese con un serial killer che hanno brillantemente catturato anche grazie ai colleghi di New York, Voight e squadra sono sempre pronti a difendere la città di Chicago, malgrado le loro difficoltà nella vita privata. La prossima settimana, lunedì 24 agosto, andranno in onda tre nuovi episodi:  la 1×09 “Una testimone chiave”, la 1×10 “Giustizia è fatta” e la 1×11 “Spegni la luce” nei quali vedremo i ragazzi della squadra molto provati dalle difficoltà.

Anticipazioni Chicago PD, prossima puntata: “Una testimone chiave”

Nell’episodio precedente abbiamo visto sul finale che gli Affari Interni hanno tirato un brutto tiro a Voight che suo malgrado si ritrova in manette. Nel primo episodio di lunedì 24 agosto vdremo che, passata la tempesta la squadra deve tornare al lavoro poiché c’è stata una sparatoria tra gang e l’unica testimone è la figlia di Alvin, Lexi. I detective faranno di tutto per proteggerla ed evitare che testimoni. I guai però non sono finiti, specialmente per Jay e la sua ossessione per Lonnie Rodiger.

Chicago PD, anticipazioni prossima puntata: “Giustizia è fatta” e “Spegni la luce”

A seguire, lunedì 24 agosto vedremo nell’episodio “Giustizia è fatta” che Jay è stato sospeso per essere uno dei principali indiziati per l’omicidio di Lonnie Rodiger. Intanto la squadra è alle prese con un nuovo caso. Nel terzo episodio invece, “Spegni la luce”, la squadra è impegnata a risolvere il caso di una rapina ad una banca; nel frattempo  le cose tra Adam e Kim sono sempre più tese dopo il loro bacio. Il sergente Platt chiede a Adam di fingere di essere il suo fidanzato durante una cena col padre. Erin incontra nuovamente Nadia, la quale è pulita da trenta giorni.

 

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top